Anticipazioni Una Vita, trama puntate settimana 16-21 maggio 2016
Justo, Manuela, Cayetana

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 16-21 maggio 2016: Justo violento, Casilda perde il bambino!

Le anticipazioni Una Vita sulla trama puntate da lunedì 16 maggio 2016 a sabato 21 maggio 2016: Casilda perde il bambino, Justo minaccioso e…

Anticipazioni Una Vita, nuova settimana: Justo inizia a trattare male Manuela, Celia ritorna ad Acacias ad una condizione, Casilda abortisce!

Dubbi e sospetti atroci emergono dalle anticipazioni Una Vita di oggi, volte a focalizzare l’attenzione dei fans di Acacias 38 sulla trama delle puntate che Canale 5, da lunedì 16 maggio 2016 a sabato 21 maggio 2016 trasmetterà al consueto orario delle 14:10, subito dopo le storie di Beautiful. Vi annunciamo che Cayetana fomenterà l’odio di Celia verso suo marito Felipe, ma alla fine la donna, dietro consiglio di Trini, deciderà di ritornare ad Acacias, imponendo al marito una condizione che lui sarà ben lieto di accettare. Manuela dovrà fare i conti con suo marito Justo: l’uomo sembrerà ritornato ad essere il crudele e perfido marito di una volta, mentre German scoprirà che Manuela sia ritornata a vivere con Justo e andrà su tutte le furie. Le macchinazioni della De La Serna continueranno mietere vittime e questa volta a pagarne il prezzo più caro sarà Juliana, che incontrerà, come vedremo sul finire della settimana, anche l’ostilità di Justo, che pretenderà che la madre di Victor licenzi Manuela! Non abbiamo ancora terminato. Purtroppo questa nuovi episodi in compagnia delle storie della soap spagnola, saranno caratterizzati da un avvenimento drammatico: Casilda avrà un malore a seguito di una brutta caduta e perderà la piccola vita che porta in grembo. Ciò getterà la povera cameriera nel più totale sconforto…

Non resta che addentrarsi in questo racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, i nuovi appassionanti episodi: Justo ha finto l’amnesia oppure è davvero cambiato?

Le prossime puntate della amata telenovela spagnola vedranno Justo e Manuela al centro della scena. L’uomo, infatti, ci apparirà molto severo, nervoso e sembrerà essere ritornato il crudele marito d’inizio telenovela. Ma a tal punto, sembra lecito chiedersi: Justo è davvero cambiato a seguito dell’amnesia? E soprattutto, la perdita di memoria ( cosa a cui German non ha mai fermamente creduto), si è verificata davvero oppure no? E ammesso che Justo avesse davvero dimenticato il suo passato da marito violento, è lecito ipotizzare che a fomentare l’odio verso Manuela potrebbe essere Cayetana De La Serna? Giunti a tal punto, ci sembra opportuno fornirvi uno spoiler riguardante le prossime puntate, che andranno in onda a cavallo tra fine maggio e inizio giugno 2016. Justo obbligherà Manuela a presentarsi al compleanno di Cayetana per mettere fine ad ogni discussione. La nostra amata protagonista, però, si ribellerà alle dure imposizioni del marito e resterà a casa accanto alla piccola Inocencia. E quando il ricco latifondista rientrerà a casa, ubriaco e farneticante, svelerà a Manuela di avere sempre saputo che la responsabile di quanto accadutogli mesi fa, nella loro casa quando erano marito e moglie, sia lei! Justo affermerà di aver sempre saputo che sia stata lei a colpirlo quasi a morte con lo spazzacamino! La sorella di pablo lo guarderà inorridita… Resterà da capire se Justo abbia realmente perso la memoria e questo avvenimento gli sia stato raccontato da un complice ( Cayetana?) oppure abbia sempre fatto finta di essere stato colpito da amnesia… E dopo questa piccola anteprima, leggiamo invece cosa accadrà negli episodi di questa nuova settimana…

Anticipazioni Una Vita da lunedì 16 maggio 2016 a sabato 21 maggio 2016: German deluso, Celia ritorna ad Acacias 38 con Tano che viene deriso da tutti, Casilda perde il bambino!

Scopriamo, passo dopo passo, tutti gli emozionanti avvenimenti, i clamorosi colpi di scena, le storie di vendetta e di amore che si susseguiranno in questa nuova intensa settimana. Le storie di Acacias 38 non smetteranno mai di tenerci incollati al piccolo schermo, non credete?

  • Lunedì 16 maggio 2016: Manuela, convinta da Justo, deciderà di togliersi i panni della “sguattera” come “finemente” più volte è stata etichettata da Cayetana e di indossare quelli che Justo ha fatto confezionare per lei. Casilda e Fabiana, vedendola così bella e raggiante, però, inizieranno a trattarla con molto freddezza, in quanto si renderanno conto che Manuela non sia più una di loro d’ora in avanti, ma una signora di alto rango sociale. La sorella di Pablo si sentirà piuttosto offesa e cercherà di far capire al marito di quanto la facciano stare a poco agio quegli abiti che lui ha comperato appositamente per lei. Justo, dal canto suo, le farà capire che adesso non è più una inserviente ma una signora di tutto rispetto e come tale, d’ora in avanti, la gente del quartiere dovrà rivolgersi a lei. Manuela, inoltre, resterà negativamente impressionata dalla risposta di Justo, non tanto dal contenuto, quanto piuttosto dal tono arrogante e minaccioso mostrato nei suoi confronti: che stia diventando l’uomo cattivo e crudele di una volta? Vedremo…
  • Martedì 17 maggio 2016: Casilda, purtroppo, avrà l’ennesimo malore e la sua gravidanza, adesso, sarà sul serio a rischio. Il compagno di cella di German avrà cattive intenzioni. L’uomo è stato assoldato dalla stessa Cayetana per rendere la vita in carcere del dottore ancora più dura e vedremo che il malintenzionato, nasconderà un coltello nella cella di German. Perché? Quali intenzioni avrà? Ucciderlo oppure incastrarlo? Felipe sarà sempre più in pena per sua moglie e i suoi sensi di colpa, faranno impietosire l’animo gentile di Lolita, che si recherà nuovamente presso la casa di cura della donna per convincerla a dare un’ultima chance al marito.
  • Mercoledì 18 maggio 2016: Pablo assisterà amorevolmente Casilda, che gli darà un bella notizia. Sua nonna le ha lasciato un pezzo di terra, ove potranno costruire il loro nido d’amore e viverci insieme al piccolo che a breve nascerà. Cayetana non solo macchinerà ai danni di German e di Manuela, ma anche ai danni di Felipe. Infatti si recherà da Celia e non farà altro che fomentare l’odio della donna verso il marito. Per fortuna, la visita di Trini, sembrerà sortire effetti positivi sulla moglie del brillante avvocato, che lascerà intuire che presto lei e il marito ritorneranno felici ed innamorati ad Acacias 38. Pablo non farà altro che pensare a Leonor e quando Casilda, vedendolo assorto nei suoi pensieri, vorrà sapere da lui cosa provi realmente per lei, ecco che il fratello di Manuela resterà muto e stranito…
  • Giovedì 19 maggio 2016: Susana intercetterà una conversazione tra Leandro e Manuela, ove quest’ultima chiederà al migliore amico di German di potersi recare in carcere per rivedere il suo amato, anche solo per pochi minuti. Leandro prometterà alla giovane che farà tutto il possibile ed alla fine vi annunciamo che questo incontro ci sarà! Juliana, intanto, inizierà seriamente a preoccuparsi per le sorti della sua pasticceria, dal momento che i clienti diminuiscono sempre di più, così come anche i fornitori disposti a lavorare per lei. Cayetana, per questo, sarà al settimo cielo e continuerà a mostrare il suo lato più malvagio e vendicativo. Casilda perderà il bambino e Pablo resterà sconvolto. Fabiana spiegherà a Manuela di essere dalla sua parte. German scoprirà che Manuela abbia scelto di recarsi a vivere da Justo e per questo, straccerà in mille pezzi una lettera che la donna le avrà fatto consegnare, dopo l’incontro in carcere, da Leandro. Celia svelerà a Felipe che ritornerà a casa ma ad una sola condizione…
  • Venerdì 20 maggio 2016: Rosina e Maximiliano sveleranno a Leonor che il suo matrimonio con Claudio Castano è stato annullato. Celia chiederà a Felipe che ritornerà ad Acacias 38 soltanto se le consentirà di adottare Tano, un ragazzino molto dolce e premuroso che lei considera alla stregua di un figlio. Juliana deciderà di risolleverare le sorti de La Deliciosa e per questo deciderà di prendere parte ad un concorso internazionale, contando sull’aiuto di Manuela, bravissima nella preparazione di pasticcini di ogni genere. Il padre di Inocencia raggiungerà la madre di Victor e la inviterà a licenziare Manuela, spiegando che non ha più bisogno di lavorare perché è una signora. Juliana si rifiuterà categoricamente. Justo che starà iniziando a mostrare tutto il suo lato più cattivo e malvagio, chiuderà la moglie in casa a chiave e così Manuela non potrà più uscire e prendere parte all’importantissimo concorso che avrebbe potuto aiutare la pasticceria a ritornare all’antico splendore. Juliana, intanto, interpreterà il ritardo della donna come disinteresse e ne resterà profondamente delusa. Il ricco latifondista, intanto, ci apparirà sempre più geloso di German e resterà sconvolto quando leggerà una lettera che il dottore aveva fatto recapitare tempo prima alla moglie tramite Leandro…
  • Sabato 21 maggio 2016: mentre i sospetti su Justo si accentueranno sempre più ( Manuela è convinta che il marito non abbia mai perso la memoria, peraltro come sospettato tempo prima anche da German), Celia raggiungerà Acacias 38 con suo marito e il piccolo Tano. Felipe, infatti, felicissimo per sua moglie, deciderà di accogliere il ragazzino come fosse un figlio. Le vicine, tra cui Cayetana e Susana, inizieranno a deridere Tano che verrà difeso da colei che si considera sua madre a tutti gli effetti, cioè Celia. Pablo deciderà di sposare Casilda e quando si recherà in chiesa per fissare la data delle nozze, ecco che Leonor lo informerà di una grande novità: il suo matrimonio con Claudio è stato annullato. Cosa farà il fratello di Manuela? Sceglierà di restare accanto alla buona cameriera oppure sceglierà di ritornare dal suo unico e grande amore, Leonor Hidalgo? Intanto German scoprirà che Cayetana lo stia rovinando anche dal punto di vista economico!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: La morte di… Maximiliano! E un segreto riguardante Juliana…

Attualmente gli episodi in onda in Spagna sono stati funestati da un gravissimo lutto, una bruttissima perdita. Maximiliano, padre di Leonor e marito di Rosina, è rimasto vittima di un attentato anarchico ed ha perso la vita! Non prima, però, di aver confessato a Leandro un segreto riguardante Juliana… E’ plausibile ipotizzare che questo segreto abbia a che fare con la paternità di Victor, che potrebbe essere il figlio di Leandro e di Juliana? Vedremo… Intanto, sempre nelle puntate spagnole, Trini e Ramon sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore: si sono finalmente sposati con il benestare della figlia di lui, Maria Luisa, che ha finalmente accettato la sua matrigna! Purtroppo, dalla gioia si è passati al dolore perché la bomba che ha provocato morte e dolore è scoppiata, come hanno potuto già vedere i telespettatori spagnoli, proprio al momento dell’uscita dalla chiesa dei due novelli sposi. Maximiliano e Rosina, il giorno delle nozze di Trini e del suo amato, avevano da pochi minuti rinnovato le loro promesse d’amore… dalla felicità si è passati dunque ad una tragica constatazione …

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Una Vita che potrete consultare alla sezione dedicata a questa soap spagnola che non smette di appassionarci dal lontano 22 giugno 2015, giorno del suo debutto su Canale 5! Le prossime anteprime riguarderanno la trama delle puntate da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016: che cosa succederà? Scopritelo restando in nostra compagnia!

 

 

 

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!