Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 16-20 maggio 2016
Marina Giordano

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 16-20 maggio 2016: Marina e Roberto ritornano insieme, Irene è grave!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 16 maggio 2016 a venerdì 20 maggio 2016: Marina lascia Giancarlo, Irene sta male, Viola in pericolo

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: riesplode la passione tra Marina e Roberto, Filippo vuole scoprire chi sia veramente il padre di Irene

Un padre e una madre distrutti e pronti a tutto pur di aiutare la loro bambina, il serial killer pronto a colpire ancora e un amore ritrovato: questo ed altro ancora prossimamente su Rai Tre a partire dalle ore 20:35, secondo quanto annunciano le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 16 maggio 2016 a venerdì 20 maggio 2016. Filippo e Serena si renderanno conto che la loro amata piccina, Irene, stia poco bene e per questo il Sartori deciderà di compiere le dovute indagini e scoprire chi sia veramente il padre della bimba, se lui o Tommaso. Questo potrebbe aiutare la piccola in quanto potrebbe trattarsi di una malattia genetica. Ma non è tutto. Marina interromperà bruscamente la convivenza con Giancarlo e raggiungerà Roberto in campagna per dichiarargli tutto il suo amore. A tenerci con il fiato sospeso, poi, saranno ancora una volta le fosche vicende legate al serial killer, pronto a colpire ancora! Giovanna litigherà con Davide e incontrerà Leonardo Balestrieri! Viola sarà in pericolo, mentre Niko deciderà di affrontare Patrizio e di raccontargli del suo interesse per Amal!

Un posto al sole ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21:10 su Rai Tre. Tuffiamoci in questo goloso racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, le nuove appassionanti vicende: un test del DNA, un amore ritrovato, suspense e terribili sospetti

Negli episodi di questa settimana nuova di zecca, i fans della amata soap napoletana assisteranno al trionfo dell’amore: finalmente Marina Giordano capirà che sia stata una sciocchezza andare a convivere con Giancarlo, un uomo che non ama e così raggiungerà Roberto presso la sua residenza di campagna e tra i due sarà nuovamente passione. I due vivranno momenti spensierati e felici, incuranti di ciò che ne potrebbe pensare Petrone, che siamo sicuri non darà il suo benestare alla coppia… Intanto, in queste nuove puntate, verrà introdotta una storia molto delicata, legata alla piccola Irene. Serena, la sua mamma, si renderà conto che ci sia qualcosa che non va nella sua amata piccola e si teme che la bambina possa avere una malattia genetica. Sarà proprio per questo che Filippo deciderà di sottoporsi a degli esami specifici per scoprire finalmente la verità, in modo da aiutare la bambina: Irene è figlia di Tommaso o di Filippo? E poi non dimentichiamoci di momenti più distesi e leggeri, che ci saranno offerti dai siparietti comici di Raffaele e Renato e da Oscar e Cinzia, che si trasferiranno con una scusa a casa di Guido e turberanno la tranquillità di Del Bue e dell’Altieri. Ma ad inchiodarci al teleschermo sarà ancora una volta la story-line legata al serial killer, che ci regalerà momenti al cardiopalma: Viola è in pericolo, mentre Giovanna si ritroverà faccia a faccia con Balestrieri! Eugenio riuscirà ad arrestare il nuovo assassino seriale che sta terrorizzando Napoli?

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 16 maggio 2016 a venerdì 20 maggio 2016: E’ passione tra Marina e Roberto, la piccola Irene non sta bene, mentre Giovanna arriva ad una svolta importante

Puntata dopo puntata, godiamoci le prossime storie che avranno come protagonisti gli inquilini di palazzo Palladini. Ecco su cosa verteranno i prossimi avvenimenti:

  • Lunedì 16 maggio 2016: quando Giovanna apprenderà le bugie che Davide Gerace fino ad ora le ha raccontato, andrà su tutte le furie, mentre Marina capirà di amare Roberto e non Giancarlo e così deciderà di raggiungerlo a Taurasi e di rivelargli, finalmente, ciò che sente per lui. La reazione di Ferri sarà davvero inaspettata. Nel frattempo, Renato e Raffaele decideranno di depositare l’ascia di guerra, mentre Niko deciderà di rivelare a Patrizio ciò che sente per la ex di quest’ultimo, cioè Amal. Coma la prenderà Giordano junior?
  • Martedì 17 maggio 2016: Marina e Roberto vivranno dei momenti di intensa passione, mentre tra Raffaele e Renato ci saranno nuovi battibecchi. I due, però, arriveranno addirittura a vendicarsi l’uno dell’altro. Serena scoprirà che la sua bambina, la piccola Irene, stia poco bene ed inizierà seriamente a preoccuparsi.
  • Mercoledì 18 maggio 2016: il serial killer, interessato inizialmente a Viola, concentrerà le sue attenzioni su un’altra povera vittima. Filippo e Serena decideranno di sottoporsi a degli esami, mentre Giovanna si ritroverà faccia a faccia con Leonardo Balestrieri. Oscar e Cinzia, invece, si stabiliranno con un scusa a casa di Guido: come la prenderà quest’ultimo?
  • Giovedì 19 magio 2016: grazie a Giovanna, le indagini sul serial killer arriveranno ad una svolta importante, mentre Serena e Filippo si ritroveranno a dover fare i conti con una prova veramente difficile. Il serial killer è pronto a colpire ancora, mentre Guido e Mariella capiranno che le intenzioni di Oscar e di Cinzia siano subdole…
  • Venerdì 20 maggio 2016: Filippo si recherà presso un centro per sottoporsi all’esame del DNA per poter scoprire chi sia veramente il padre di Irene. Michele, insoddisfatto della sua linea editoriale alla radio, riceverà ben presto dei complimenti importanti da un corrispondente britannico, oltre che da Chiara.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime clamorose puntate: si ritorna a parlare di Tommaso, intanto a Napoli ci sarà un inaspettato ritorno

Le prossime puntate di Un posto al sole, da come si evince dalla trama appena esposta per voi fans appassionati, mostrano una svolta importante nell’ambito della vicenda legata la serial killer ma, oltre a questa story-line siamo certi che , già a partire dalla prossima settimana, a catalizzare l’attenzione dei telespettatori, sarà soprattutto la vicenda legata alla presunta malattia genetica della piccola Irene. Ciò porterà Filippo a sottoporsi a degli accertamenti importanti, per capire se la piccola sia sua oppure di Tommaso e per questo si ritornerà a parlare del figlio di Ferri. Inoltre, è previsto un inaspettato ritorno, non sapiamo quando di preciso ma quel che è certo è che tale ritorno animerà, nel mese di giugno 2016, le vicende degli inquilini più famosi di Italia. Stiamo parlando di dj Scheggia. E con chi interagirà? Con Michele alla radio, forse? E soprattutto, incontrerà l’amore?

Le prossime anticipazioni Un posto al sole aggiungeranno preziose informazioni alle vicende qui appena accennate. Non resta che visitare al più presto la categoria per scoprire le emozioni che le prossime puntate da lunedì 23 maggio 2016 a venerdì 27 maggio 2016 ci riserveranno su Rai Tre! Affettuosi saluti a tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia