amici anticipazioni

Anticipazioni Amici 15: eliminato, ospiti, news!

Scopriamo insieme chi sarà l’eliminato della settima puntata del serale di “Amici”, chi sarà il quarto giudice e gli ospiti che ci saranno..

Negli studi Mediaset si è registrata la nuova puntata del serale del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. Quindi tuffiamoci nelle anticipazioni della settima puntata e scopriamo insieme come si è svolta la sfida tra la squadra bianca e quella blu. L’ospite che è presente alla settima puntata di “Amici” è il cantante Biagio Antonacci il quale insieme a Loredana Bertè, Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Morgan, voterà per l’esibizione che gli è piaciuta di più. La prima manche inizia con la sfida con Sergio che canta insieme ad Ax una canzone di Sinatra, mentre Elodie canta “Cuore” di Rita Pavone; la prima sfida è vinta dai bianchi. Nella seconda si sfida Gabriele (ballo) contro Sergio il quale vince il punto per la squadra blu. Si passa alla prova secretata che vede lo scontro tra i La Rua contro Sergio ed Ale. Nella quarta prova invece Sergio duetta con Ax, mentre Lele con Antonacci; il punto va ai blu. Nell’ultima prova per la prima manche, Elodie duetta con Morgan, mentre Sergio canta un brano funky; il punto va ai bianchi, ma il risultato si ribalta con la prova secretata, quindi vincono i blu i quali mandano al ballottaggio il gruppo de La Rua.

Nella sfida finale di “Amici”, due bianchi andranno in sfida.

Nella seconda manche si sfidano i ballerini Gabriele contro Ale; il punto va ai blu. Inoltre grazie alle anticipazioni del serale di “Amici” vi possiamo rivelare che nella seconda sfida, Elodie ha cantato l’inedito “Un’Altra Vita”, mentre Sergio ha risposto con Big Boy ed ha vinto. La terza prova è segreta. In studio arriva Virginia Raffaele che imita Ornella Vanoni. La quarta prova viene vinta dai coach dei bianchi. Nell’ultima prova, Nek, J-Ax e Sergio cantano un brano di Shakira, mentre Elodie risponde con “Burn di Ellie Gouding; i blu vincono anche questa manche ed in nomination ci finisce Lele. Quindi nella sfida finale La Rua propongono due cover, mentre Lele canta due inediti; Lele batte La Rua.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!