Bufera all’Isola Dei Famosi! Tara Gabrieletto ha tradito Cristian con..

Scoop! Tara Gabrieletto presente in studio ogni lunedì nello studio dell’Isola Dei Famosi, ha messo gli occhi su un fidanzato di una naufraga!

Incredibile! A rivelare questa notizia boom è il blog 361magazine, gestito tra gli altri anche da Alfonso Signorini. Che cosa è accaduto negli studi dell’Isola Dei Famosi? Pare che Daniele Sandri, abbia tradito Gracia De Torres proprio con Tara Gabrieletto! Ecco la foto dei due fidanzati!

gracia de torres daniele sandri

Da quanto è emerso dalle notizie che girano sul web, pare che Tara Gabrieletto abbia tradito il suo fidanzato quando Cristian e Gracia erano ancora in Honduras. Gracia de Torres è stata eliminata ed in studio la ragazza appare molto preoccupata e turbata. Inoltre il fidanzato, il cestista Daniele Sandri non è più presente in studio da un paio di settimane. Come si concluderà questa storia? Credete che davvero Tara abbia tradito Cristian Galella?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!