Home / Uomini e Donne News / Intervista ad Andrea Damante prima della scelta!
andrea damante

Intervista ad Andrea Damante prima della scelta!

Andrea Damante è stato intervistato dal settimanale “Visto”. Ecco che cosa ha dichiarato il tronista di Uomini e Donne, prima della scelta!

Per chi non lo sapesse, Andrea Damante prima di Uomini e Donne, ha già partecipato al reality show “Temptation Island” in qualità di tentatore. Il tronista successivamente è stato fidanzato con Giorgia Lucini (ex tronista di Uomini e Donne). Dopo un anno di fidanzamento, la storia tra i due è giunta al capolinea ed Andrea è approdato a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. Come sappiamo, il tronista è prossimo alla scelta ed in studio è rimasto con Giulia, Ileana e Laura, mentre Claudia ha deciso di auto eliminarsi. Andrea nell’intervista rivela che non credeva che la vita come tronista fosse così movimentata; il veronese inoltre spiega che due anni fa ha partecipato a Temptation Island in qualità di tentatore e che ha mantenuto buoni i rapporti con gli autori e la produzione (che sono gli stessi di Uomini e Donne) e che quando lo hanno chiamato per partecipare come tronista, non ci ha pensato due volte ad accettare. Andrea riferisce di essere single ormai da otto mesi e che la sua missione a Uomini e Donne è quella di trovare l’amore. Damante inoltre racconta che ha vissuto nella sua vita due storie importanti, una delle quali è durata tre anni, mentre l’altra un anno; storie tutte troncate da lui perchè non andava più d’accordo con le ragazze.

Uomini e Donne News: il tronista Andrea Damante si confessa.

Il tronista confessa che con Giorgia Lucini è passato subito ad una convivenza, ma questa volta, il ragazzo rivela di essere  disposto ad avere anche un rapporto a distanza con la ragazza che sceglierà a Uomini e Donne. Damante sostiene di cercare una ragazza che non sia priva di contenuti, che non sia troppo gelosa e che non gli metta pressione, insomma una persona che viaggi nella sua stessa lunghezza d’onda. Inoltre il tronista conclude di essere consapevole del fatto che una ragazza possa essere in trasmissione solo per cercare visibilità e non esclusivamente per lui, ma di essere anche abbastanza scaltro da capire chi delle sue corteggiatrici faccia il doppio gioco.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.