manuel uomini e donne

Il bellissimo messaggio di Manuel Vallicella a tutti i fans!

Manuel Vallicella ringrazia tutti i fans che giornalmente sui social lo confortano in questo momento delicato e lo sostengono per dargli coraggio!

Manuel Vallicella dopo essere stato la non scelta di Ludovica Valli, si è rimboccato le maniche ed è andato avanti. La vita dell’ex corteggiatore non è delle più semplici in quanto deve mantenere la famiglia e deve prendersi cura della madre in ospedale. I fans però hanno preso a cuore questo ragazzo tatuato, ma molto riservato e sincero ed ogni giorno scrivono sui social delle parole di conforto che non passano di certo inosservate. Ricordiamo che il ragazzo, ha partecipato e vinto, in passato, al concorso di bellezza “Toy Boy Mantova”; qui trovate l’articolo dedicato a Manuel Vallicella! Il veronese oltre a fare le serate come ospite in varie discoteche d’Italia, accudisce la madre in ospedale. Manuel ha così ringraziato con un post sui social, tutti i fans che giornalmente lo incoraggiano e lo sostengono! Ecco il bellissimo post di Manuel Vallicella dedicato ai fans di Uomini e Donne!

manuel

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!