Home / Uomini e Donne News / Il bellissimo messaggio di Manuel Vallicella a tutti i fans!
manuel uomini e donne

Il bellissimo messaggio di Manuel Vallicella a tutti i fans!

Manuel Vallicella ringrazia tutti i fans che giornalmente sui social lo confortano in questo momento delicato e lo sostengono per dargli coraggio!

Manuel Vallicella dopo essere stato la non scelta di Ludovica Valli, si è rimboccato le maniche ed è andato avanti. La vita dell’ex corteggiatore non è delle più semplici in quanto deve mantenere la famiglia e deve prendersi cura della madre in ospedale. I fans però hanno preso a cuore questo ragazzo tatuato, ma molto riservato e sincero ed ogni giorno scrivono sui social delle parole di conforto che non passano di certo inosservate. Ricordiamo che il ragazzo, ha partecipato e vinto, in passato, al concorso di bellezza “Toy Boy Mantova”; qui trovate l’articolo dedicato a Manuel Vallicella! Il veronese oltre a fare le serate come ospite in varie discoteche d’Italia, accudisce la madre in ospedale. Manuel ha così ringraziato con un post sui social, tutti i fans che giornalmente lo incoraggiano e lo sostengono! Ecco il bellissimo post di Manuel Vallicella dedicato ai fans di Uomini e Donne!

manuel

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.