lucas brodo

Lucas Peracchi racconta la sua verità in un’intervista!

Lucas Peracchi dopo aver ammesso a Uomini e Donne che stava allungando il brodo sotto consiglio di Tara, rivela dopo due mesi di silenzio…

L’ex tronista Lucas Peracchi rivela in un’intervista ad Alfonso Signorini per la rivista online 361magazine tutto quello che è successo a Uomini e Donne durante il suo percorso nel people show più amato dagli italiani. Come sapete il tronista Lucas Peracchi dopo essere rimasto in studio con tre corteggiatrici, Karolina, Megghie e Giulia, ha ammesso di aver dato ascolto ai consigli di Tara Gabrieletto per allungare il brodo. Lucas ha chiesto scusa a Maria De Filippi ed è uscito dalla trasmissione senza aver scelto nessuna delle corteggiatrici. Peracchi nell’intervista ad Alfonso Signorini ha rivelato di aver fatto il casting per Uomini e Donne senza nessuna aspettativa sostenendo che per lui quello era un brutto periodo. L’ex tronista sostiene di essersi fidato ingenuamente di alcune persone che poteva fare meglio ad evitare (Tara Gabrieletto). Peracchi ritiene che è Tara che dovrebbe autodenunciarsi visto e considerato che è stata lei a farsi avanti a dargli dei consigli su come si doveva comportare. L’ex tronista è dispiaciuto soprattutto per la redazione e per Maria De Filippi e perchè probabilmente dopo quanto è accaduto, hanno visto del marcio in lui. Il giorno dopo aver ammesso davanti a Maria De Filippi “il fattaccio”, Lucas ha provato a chiarirsi con Giulia credendo che almeno aveva trovato la sua dolce metà, invece ha compreso che lei dietro le telecamere era fredda e non interessata; a quel punto l’ex tronista ha compreso che Giulia e Tara erano d’accordo.

Lucas Peracchi dopo Uomini e Donne, svuota il sacco!

La redazione si era accorta che Giulia era cambiata, ed anche Peracchi se ne era accorto durante le esterne che la ragazza aveva con lui un altro comportamento. Lucas si è chiesto del perchè Tara, che deve solo ringraziare Maria De Filippi, abbia deciso di barare contro chi l’ha resa famosa. L’ex tronista svuota il sacco ed ammette che tutti i tronisti vanno a Uomini e Donne per trovare visibilità perchè secondo lui è impossibile che dei bei ragazzi come loro facciano fatica a trovare l’amore al di fuori della trasmissione; aggiunge inoltre che ci può stare che anche due si innamorino veramente nel programma. Peracchi rivela che ad esempio lui si era trovato bene con Sophia Galazzo! Lucas conclude nel dire che se fosse stato al posto di Cristian Galella ed avesse avuto una fidanzata che avrebbe fatto litigare qualcuno con Maria De Filippi, lui non l’avrebbe sposata, ma lasciata! Che cosa ne pensate di questa intervista? Credete alla buona fede di Lucas, di Giulia o di Tara?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!