uomini e donne 5-5-16

Puntata di oggi 5 maggio 2016: Ludovica e Fabio innamorati a Sorrento!

Oggi la redazione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda l’emozionante viaggio che hanno fatto Ludovica e Fabio a Sorrento dopo la scelta!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico è iniziata con il percorso di Oscar Branzani e le sue corteggiatrici. Rivediamo il riassunto dell’esterna tra il tronista e Karin. In studio Oscar afferma che non gli è piaciuto il gesto che ha fatto Karin nei suoi confronti, quello di aver tentato di baciarlo tanto per farlo. Gianni Sperti interviene per dire che di solito non è un gesto carino da parte dell’uomo scansare un bacio; Karin non trattiene le lacrime, ma replica dicendo che voleva solo stemperare il momento. Rosi dal pubblico prende la parola per dire che la maniera di pensare di Oscar “è contorta”. Dominique accusa Karin di essere in trasmissione solo per visibilità e che secondo lei il bacio era studiato a tavolino; Oscar non è d’accordo con quanto afferma la prima. Il tronista sostiene che gli ha dato fastidio come Karin si è avvicinata a lui per dargli il bacio. Dominique si ribella ed alza la voce, ma Oscar la mette subito in riga. Vediamo l’esterna tra Oscar ed Eleonora; la corteggiatrice lo benda, lo fa camminare e lo fa cadere in piscina. Successivamente Oscar si diverte facendola stessa cosa. Il tronista prova tenerezza per questa ragazza giovane. Gianni Sperti pensa che Eleonora è una ragazza molto solare. Esterna tra Oscar e Cecilia; i due preparano una pizza e parlano un pò delle altre corteggiatrici, ma anche di Andrea Damante. Dominique in esterna con Oscar si lamenta del fatto che durante la puntata lui non la guardi mai.

Uomini e Donne: Ludovica e Fabio in viaggio per Sorrento!

La redazione di Uomini e Donne ha voluto omaggiare i fans mostrando un filmato del dopo scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Come sapete Fabio ha subito un intervento al piede e l’ex tronista si è recata immediatamente in ospedale ad assistere il suo fidanzato. Dopo l’intervento, Ludovica con le valigie in mano, ha dichiarato che si trasferisce a casa di Fabio a Caserta. Il partenopeo ha rivelato che loro due dopo la scelta sono andati in un resort a Siena, mentre Ludovica ha dichiarato che Fabio ha affermato che lui l’ha sempre voluta fin dall’inizio. Ecco che le telecamere di Uomini e Donne li riprende in casa di Fabio nei vari momenti della giornata, lui gioca alla Playstation, mentre lei dà l’aspirapolvere. Fabio inizia a comandare a bacchetta la sua fidanzata! Ludovica cucina, va a fare la spesa, ma in compenso Ferrara le fa tanti regalini, compreso un viaggio a Sorrento. Qui si recano in un ristorante e dove insieme fanno una pizza a forma di cuore e la mangiano in riva al mare. I piccioncini si recano in hotel e qui Ferrara regala un vestito alla Valli. Il partenopeo alla fine della giornata, fa sentire con le cuffie a Ludovica un discorso che lui ha fatto per lei e dove ammette che lei gli sta smuovendo qualcosa che da tempo era sepolto. Ludovica commossa ha ammesso che è la prima volta che sta provando che cosa significa amare.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame. Barbara non viene apprezzata e scatena una lunga polemica anche contro Cristina che sorprende tutti!