Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 16-21 maggio 2016
Sasha e Zende

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 16-21 maggio 2016: Sasha, sorella di Nicole e Maya!

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 16 maggio 2016 a sabato 21 maggio 2016: Sasha è la figlia di Julius, Ivy bacia Liam e gli dice di amarlo!

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: Sasha è la figlia di Julius, nonché sorella di Maya e Nicole. Ivy confessa a Liam di… amarlo ed è pronta a tutto per conquistarlo!

Una nuova settimana in compagnia con le intricate vicende sentimentali e di potere della soap d’oltreoceano: eccoci alle anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà dalle 13:40 alle 14:10 circa, da lunedì 16 maggio 2016 a sabato 21 maggio 2016. Scopriremo finalmente il legame che unisce Julius e Sasha, mentre Ivy ruberà un bacio a Liam e gli confesserà di non averlo mai dimenticato e di amarlo follemente! La bella australiana, poi, ritirerà l’ordine restrittivo emanato nei confronti di Steffy e deciderà di porre fine alle diatribe con la cugina, annunciando così un periodo di pace, che, però, sarà soltanto apparente. Le sue intenzioni saranno ben altre! Intanto, Brooke capirà di essere rimasta completamente sola ed Eric cercherà di infonderle conforto. Bill e Katie saranno molto preoccupati per la bionda Logan… Intanto Rick organizzerà una sorpresa per Maya e la sua famiglia, mentre Sasha inizierà a sedurre Zende, cercando il più possibile di oscurare Nicole…

Questo ed altro ancora, che potrete scoprire proseguendo nella lettura, prossimamente a Beautiful!

Anticipazioni Beautiful: le prossime intricate e intriganti storie di vendetta e di passione!

Le prossime vicende di Beautiful, come preannunciano le anticipazioni legate alla famosa telenovela, non smetteranno di catturare la nostra attenzione. Tra Zende e Nicole ci sarà un momento di passione: i due decideranno di fare l’amore per la prima volta, ma qualcosa non andrà per il verso giusto e della situazione, sembrerà approfittarne Sasha, decisa a conquistarsi un posto di prestigio alla Forrester Creations. Emergerà, poi, che non sia solo una amica speciale per Nicole e Maya, ma… la loro sorellastra, nata da una relazione segreta tra Julius e una donna del quartiere… Vivienne ne è completamente all’oscuro… Intanto, Ivy ammetterà, in presenza di Liam, di non averlo mai dimenticato e prenderà una sofferta decisione: passare le vacanze di Natale in Australia. Tra Wyatt e Steffy ci sarà molta sintonia, mentre Eric proporrà a Brooke di trasferirsi in Villa per passare le feste con lui e con quella che è anche la sua famiglia. La Logan ci apparirà sempre più triste e sola: Hope e Bridget non possono esserle vicine per motivi di lavoro, Rick è preso dalla nascita del suo bambino e Ridge e Caroline sono una coppia innamorata… Tutto lascia pensare che Brooke ritornerà ad avere più spazio nelle prossime puntate di Beautiful e rumoreggia che ritornerà a mostrarsi piuttosto interessata a Bill Spencer, che non ha mai dimenticato!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 16 maggio 2016 a sabato 21 maggio 2016: Sasha svela il suo segreto, Zende delude Nicole, Ivy ammette di amare ancora Liam e non Wyatt, Brooke travolta dalla solitudine…

Leggiamo tutti i prossimi colpi di scena. Ecco cosa annunciano, puntata dopo puntata, le anticipazioni Beautiful:

  • Lunedì 16 maggio 2016: Nicole sopraggiungerà all’improvviso e troverà Sasha colloquiare amichevolmente con Zende. Tra i due sarà tangibile una bella sintonia, ma la dolce Avant non si renderà conto delle intenzioni della sua cara amica: rubarle il fidanzato per conquistarsi un posto di lavoro alla Forrester Creations. Nicole ricorderà a Zende di presentarsi all’appuntamento: ha voglia di vivere con lui una serata molto particolare e … piccante. La dolce Avant ha intenzione di fare l’amore con lui per la prima volta, ma non tutto andrà come programmato… Nel frattempo Sasha si recherà da Julius e tra i due nascerà un piccolo battibecco: l’uomo, visibilmente infastidito, inviterà la ragazza a sparire dalla sua vista e a parlare a bassa voce: nessuno deve venire al corrente del loro inconfessabile segreto! Alla Forrester Creations, intanto, si starà consumando il “dramma” di Steffy: la giovane è ancora incredula. Come è possibile che il tenente abbia deciso di arrestarla? E perché? Per aver violato l’ordine restrittivo ed aver fatto cadere Ivy a terra, mettendo a serio rischio la sua vita! Ad un tratto, ecco che sopraggiungeranno Ivy e Wyatt. Liam inviterà la sua ex a fare in modo che il tenente non porti in prigione Steffy e inviterà quest’ultima a mettere da parte ogni rancore. Intanto, le forze dell’ordine decideranno, solo per questa volta, di essere clementi verso la Forrester, ma la inviteranno a non mettere mai più piede in azienda!
  • Martedì 17 maggio 2016: Nicole ci apparirà piuttosto delusa ed amareggiata. Non avrebbe mai immaginato che la sua prima volta con Zende sarebbe stata così. Il ragazzo proprio non riuscirà a proseguire: il fatto che dentro la sua amata stia nascendo una nuova vita ma non il loro bambino, lo rende particolarmente agitato e nervoso! Poco dopo, Nicole scenderà già in cucina visibilmente tesa e arrabbiata e suo padre Julius capirà che qualcosa le stia accadendo e forse legato al fatto che Zende faccia fatica a stare con lei sapendo che aspetti il bambino di Rick e di Maya. Sasha, nel frattempo, raggiungerà Zende e tra i due si stabilirà un clima di fiducia reciproca. Anzi il bel Dominguez riuscirà a confidare i suoi dubbi e le sue incertezze legate alla storia con Nicole alla “migliore” amica di quest’ultima…
  • Mercoledì 18 maggio 2016: Mentre Wyatt e Steffy discuteranno sull’ingiustizia dell’ordinanza restrittiva, ecco che Ivy, da sola, con Liam, ammetterà finalmente la verità: il suo intento è quello di rovinare Steffy, la donna che le ha portato via il suo più grande amore. Ed a precisa domanda del figlio di Bill, ecco che la bella australiana ammetterà il vero: il suo amore, Liam Spencer! Dunque, Ivy non ama e non ha mai amato Wyatt! Liam resterà molto stupito dalle parole della sua ex, che suoneranno come una vera e propria dichiarazione d’amore e anzi. Resterà ancora più stranito quando Ivy gli ruberà un bacio! Lo Spencer affermerà di non riconoscerla più: dove è finita la Ivy leale e dai sani principi di una volta? A questo punto, la bella australiana prenderà una decisione molto sofferta: ritirare l’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy!
  • Giovedì 19 maggio 2016: Sasha rincuorerà Zende e dirà di volergli essere amica. Affermerà di capirlo perfettamente: è difficile se non impossibile accettare che la propria ragazza aspetti il bambino di un altro. Maya e gli altri, invece, cercheranno di infondere conforto in Nicole: presto tutto si risolverà. Subito dopo, ecco che il bel Dominguez raggiungerà la sua fidanzata e tra i due, finalmente, si arriverà ad un chiarimento…
  • Venerdì 20 maggio 2016: …Difficile stabilire, però, quanto esso durerà. Sasha, dopo un po’, si recherà da Julius e lo chiamerà papà! Ed alla fine scopriremo il segreto che lega profondamente i due: il padre di Nicole e di Maya ha avuto una relazione extraconiugale con una vicina del quartiere dalla quale è nata la bellissima Sasha! Liam e Ivy raggiungeranno gli uffici della Forrester ed annunceranno ad una sconfortata Steffy che già avrà provveduto a sistemare tutte le sue cose in borsa per andarsene, il ritiro dell’ordinanza restrittiva. Poi la figlia di John farà soltanto finta di riappacificarsi con la parente, per mostrare poco dopo le sue vere intenzioni: conquistare l’uomo che ama, cioè Liam! E ricatterà il figlio di Bill: prima o poi Steffy saprà del piccolo bacio che si sono dati e soprattutto dei veri sentimenti che lei prova ancora per lui! Il fratello di Wyatt la guarderà inorridito!
  • Sabato 21 maggio 2016: Steffy si recherà nuovamente da Ivy per chiederla scusa, mentre Maya inviterà Julius e Nicole alla cena di Natale che si terrà a Villa Forrester. Poco dopo, invece, ecco che Nicole inviterà Sasha presso la residenza di Eric e la giovane non smetterà di lanciare sguardi ammiccanti al bel Dominguez. Intanto, ecco che Rick annuncerà la sua sorpresa a Maya: quest’anno trascorreranno le vacanze natalizie alle Hawaii. Wyatt, invece, raggiungerà la sua fidanzata proprio quando quest’ultima sarà sul punto di confessare a Liam di amare lui e non il suo attutale fidanzato! Brooke, nel frattempo, ci apparirà sempre più sola e per fortuna che a confortarla ci penserà Eric! Katie e Bill, intanto, saranno molto preoccupati per la bionda Logan: e se riprendesse a bere?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tra Sasha e Zende sarà passione! Poi la new entry confesserà a Nicole di… essere sua sorella!

Negli episodi americani di Beautiful, Sasha e Zende, travolti dalla passione amorosa, hanno finito per andare a letto insieme. Tra i due si è stabilita una forte complicità e il bel Dominguez, pur non avendo ancora dimenticato Nicole, si è buttato a capofitto in questa nuova relazione amorosa. Pur soffrendo tantissimo, la sorella di Maya, prossima al parto, crede fermamente che il ragazzo non sia innamorato realmente di Sasha, ma che sia scappato via perché incapace di infonderle conforto e di starle accanto adesso che aspetta il bambino di Rick e di Maya Avant. Sasha, inoltre, come hanno già potuto vedere i telespettatori statunitensi e come vedremo sul piccolo schermo anche noi fra qualche mese, confesserà anche a Nicole il suo segreto : non è la sua migliore amica, ma … sua sorella! La ragazza, sconvolta, si recherà dal padre al quale chiederà le dovute spiegazioni. E dopo aver ascoltato il suo racconto, lo inviterà a rivelare a Vivienne, tutta la verità…

Presto nuove anticipazioni Beautiful torneranno a fornirci preziosissimi anteprime, in particolare sulla trama delle puntate che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà da lunedì 23 maggio 2016 a sabato 28 maggio 2016 e che potrete consultare alla categoria Beautiful. A prestissimo!

 

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!