Home / Puntate Uomini e Donne / Novembre 2014 / Scandalo a Uomini e Donne
uomini e donne tina jonas

Scandalo a Uomini e Donne

Oggi la puntata di uomini e donne inizia carica di tanta tensione per quanto riguarda il trono classico. Maria De Flippi come al solito presenta i tronisti e mano mano scendono dalla scala, i corteggiatori e corteggiatrici.

Scende anche Salvatore, che ignora Teresa non salutandola neanche, e Maria de Filippi interviene dicendo che lui è arrabbiato con lei perchè l’esterna è andata male tra i due. Il ragazzo rivela che teresa sarebbe da prendere a cuscinate.

Teresa intuisce che nella votazione anonima della scorsa puntata, Fabio ha deciso per il no e questo alla ragazza dà molto fastidio. Fabio sostiene che ha scritto “no” perchè è sicuro che lui non sarà la sua scelta. La ragazza si sente presa in giro in quanto Fabio ha organizzato un’esterna per corteggiarla e capisce che non è coerente con quello che dice e con quello che fa.

Maria de Filippi dice che quest’estate teresa ha partecipato Temptation Island ed insieme a lei c’era un’altra ragazza di nome Veronica. Quest’ultima entra in studio rivelando che si è sentita con teresa e le ha raccontato delle cose di Fabio.

Teresa asserisce che un certo Manfredi cerca i numeri di telefono dei corteggiatori per fare delle serate per conto di un agente. Inoltre aggiunge che qusto agente ha contattato Fabio dandogli istruzioni ben precise su come doveva comportarsi e su come organizzare le esterne.

Il ragazzo smentisce conferma tutto, tranne il fatto che lui è pilotato da un’altra persona. Salvatore interviene dicendo che anche a lui Manfredi ha fatto la stessa proposta, ma lui ha nettamente rifiutato.

Teresa piange di rabbia e Maria de Filippi fa entrare Manfredi che smentisce sul fatto di aver pilotato Fabio. Teresa si arrabbia con lui in quanto ha mancato di rispetto a tutti quelli che lavorano duramente per il programma Uomini e Donne.

Teresa controlla il cellulare di Fabio e vede solo che tra Manfredi e Fabio i discorsi sono confidenziali. Fabio è dispiaciuto e non vuole perdere Teresa.

[include file=media/adsense.php]

Commenta con Facebook

Guarda Anche

La Scelta di Claudio D'angelo

Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani!

Il tronista Claudio D'Angelo ha fatto la sua scelta! Scontata? Claudio ha scelto Ginevra Pisani! In studio presenti Claudio Sona e Mario Serpa Foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.