Home / Puntate Uomini e Donne / Novembre 2014 / Scandalo a Uomini e Donne
uomini e donne tina jonas

Scandalo a Uomini e Donne

Oggi la puntata di uomini e donne inizia carica di tanta tensione per quanto riguarda il trono classico. Maria De Flippi come al solito presenta i tronisti e mano mano scendono dalla scala, i corteggiatori e corteggiatrici.

Scende anche Salvatore, che ignora Teresa non salutandola neanche, e Maria de Filippi interviene dicendo che lui è arrabbiato con lei perchè l’esterna è andata male tra i due. Il ragazzo rivela che teresa sarebbe da prendere a cuscinate.

Teresa intuisce che nella votazione anonima della scorsa puntata, Fabio ha deciso per il no e questo alla ragazza dà molto fastidio. Fabio sostiene che ha scritto “no” perchè è sicuro che lui non sarà la sua scelta. La ragazza si sente presa in giro in quanto Fabio ha organizzato un’esterna per corteggiarla e capisce che non è coerente con quello che dice e con quello che fa.

Maria de Filippi dice che quest’estate teresa ha partecipato Temptation Island ed insieme a lei c’era un’altra ragazza di nome Veronica. Quest’ultima entra in studio rivelando che si è sentita con teresa e le ha raccontato delle cose di Fabio.

Teresa asserisce che un certo Manfredi cerca i numeri di telefono dei corteggiatori per fare delle serate per conto di un agente. Inoltre aggiunge che qusto agente ha contattato Fabio dandogli istruzioni ben precise su come doveva comportarsi e su come organizzare le esterne.

Il ragazzo smentisce conferma tutto, tranne il fatto che lui è pilotato da un’altra persona. Salvatore interviene dicendo che anche a lui Manfredi ha fatto la stessa proposta, ma lui ha nettamente rifiutato.

Teresa piange di rabbia e Maria de Filippi fa entrare Manfredi che smentisce sul fatto di aver pilotato Fabio. Teresa si arrabbia con lui in quanto ha mancato di rispetto a tutti quelli che lavorano duramente per il programma Uomini e Donne.

Teresa controlla il cellulare di Fabio e vede solo che tra Manfredi e Fabio i discorsi sono confidenziali. Fabio è dispiaciuto e non vuole perdere Teresa.

[include file=media/adsense.php]

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne alessandra

La rivolta degli zerbini

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono over, si parte da una donna zerbino e si termina con il due di picche di Stefania verso Massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.