steffy beautiful

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Wyatt si sposano! Foto!

Le puntate americane della soap opera “Beautiful” si rivelano che Wyatt e Steffy si sono sposati! Quinn sequestra Liam e si innamora di lui!

Le puntate della soap opera più longeva della storia italiana “Beautiful” non smette di appassionare i telespettatori per le sue vicende intricate. In Italia le puntate di “Beautiful” sono arrivate nel punto che Liam è innamorato di Steffy, mentre Ivy ha tradito Wyatt con Thomas. Grazie alle anticipazioni americane “Beautiful” vi possiamo rivelare che gli scenari cambieranno completamente: Liam sarà rapito da Quinn, mentre Steffy si sposerà con Wyatt! Allora addentriamoci insieme nella lettura di queste succulente novità. Partiamo con il dirvi che Quinn farà di tutto affinchè il figlio si innamori di Steffy, quindi architetterà un piano diabolico per allontanare Liam dal presidente della Forrester. Cosa farà quindi la dark lady? Darà una botta in testa a Liam e lo rapirà. Il giovane perderà così la memoria. La Fuller apparirà davanti a Liam come una sconosciuta ed il giovane chiederà delle spiegazioni. La donna userà l’amnesia del giovane a suo vantaggio e gli dirà che lei è sua moglie Eve, mentre lui si chiama Adam! In questa maniera, tra i due scoppierà la passione, considerando anche il fatto che Quinn, nelle puntate americane, si è separata da Deacon. Quest’ultimo, scoprirà che Quinn ha sequestrato Liam, quindi l’ex moglie lo getterà dagli scogli. Una sera, mentre Quinn ritornerà dal lavoro, Liam le farà trovare una cena romantica e tra i due scoppierà la passione; probabilmente Quinn resterà incinta!

Anticipazioni Beautiful: il matromonio tra Steffy Forrester e Wyatt!

Grazie alle anticipazioni delle puntate americane “Beautiful” vi possiamo rivelare che dopo tutto quello che vi abbiamo raccontato, Steffy crederà che Liam è sparito, quindi non sia più interessato a lei ed è per questo che deciderà di sposarsi con Wyatt. Nel frattempo, Liam inizierà a ricordare il volto di Steffy. Il presidente della Forrester sposerà Wyatt a Malibù e saranno presenti i testimoni: Ridge, Quinn, Thomas, Eric, Katie. Il matrimonio tra i due è stato emozionante, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Beautiful”.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!