Tara Gabrieletto uomini e donne

Tara Gabrieletto contro Giulia De Lellis! Ecco cosa scrive!

Nella puntata del Trono Classico, Gianni ha insinuato che Giulia De Lellis ha un agente e lei ha nominato Tara. Il post avvelenato della Gabrieletto!

A Uomini e Donne Trono Classico, Gianni Sperti ha insinuato che Giulia De Lellis potrebbe avere un agente che le consiglia come comportarsi in puntata. La bella romana ironicamente ha replicato che la sua agente è “Tara Gabrieletto“. Come sapete già, ultimamente Tara Gabrieletto è nella bufera, sia per la questione Uomini e Donne (Giulia- Lucas) e per ciò che ha rivelato il sito Diagospia su di lei ed il suo fidanzato! Detto questo, Tara, sempre molto social ha pubblicato un post nel quale esprime la sua rabbia riguardo alla falsità che c’è in giro. Ecco il post di Tara Gabrieletto.

tara 0

Una fans credendo che Tara si riferisse all’episodio accaduto in puntata, ha espresso il suo parere riguardo al commento di Gianni Sperti.

tara 1

tara 2

Tara Gabrieletto però nel suo commento non si riferiva alla puntata, ma a qualcos’altro, quindi chiede delucidazioni alla fans.

tara 4

tara 5

Tara dopo aver appreso che cosa è successo durante la puntata ha replicato alla fans che lei ha tante cose da fare invece che stare dietro a due stupidi.

tara 6

Leggete che cosa scrive Tara su Giulia De Lellis!

tara 7

tara 8

Ebbene chi credete che ha ragione in questa situazione? Eppure Giulia ha fatto solo una battuta che non è stata gradita dalla diretta interessata! Fateci sapere che cosa ne pensate!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!