ludovica uomini e donne

Intervista a Ludovica Valli. La tronista parla di Fabio e Manuel!

Il sito UrbanPost ha intervistato Ludovica Valli sulla scelta effettuata a Uomini e Donne. L’ex tronista ha rivelato che di Manuel Vallicella..

La redazione di UrbanPost ha intervistato Ludovica Valli dopo che la tronista ha scelto Fabio Ferrara. La ragazza ha dichiarato che Fabio è stato il suo preferito fin dal primo giorno che è sceso dalle scale di Uomini e Donne. La tronista ha rivelato che durante la conoscenza con Fabio, ha subito capito che lui era quello giusto. Ludovica inoltre ha dichiarato che per il momento tra lei e Fabio non c’è stato nessun litigio e che le cose procedono a gonfie vele. Alla domanda: “convivete o siete separati, l’ex tronista ha risposto “stiamo insieme”. Inoltre la stessa ha smentito ad una possibile partecipazione al reality “Temptation Island“. Sapete che cosa ha risposto la Valli alla domanda: “se Manuel salisse sul Trono a settembre, quale sarebbe la tua reazione?” Ludovica:”Non mi interessa nulla di Manuel”.

L’ex tronista conclude l’intervista parlando degli altri corteggiatori dicendo che Filippo è una persona intelligente, mentre Lorenzo un falso! La Valli ha glissato l’argomento Beatrice e Marco Fantini. Che cosa ne pensate di queste rivelazioni?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!