german una vita

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 9-14 maggio 2016: German malmenato in carcere!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 9 maggio 2016 a sabato 14 maggio 2016: German aggredito in carcere, i nuovi complotti di Cayetana…

Anticipazioni Una Vita, nuova settimana: il complotto di Cayetana ai danni di German continua: l’uomo, presto, verrà radiato dall’ordine dei medici!

Le nuove terribili macchinazioni di Cayetana, Manuela veste come una signora, Celia rinnega Felipe, Justo diventa improvvisamente cattivo e autoritario: ecco la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 9 maggio 2016 a sabato 14 maggio 2016, dalle 14,10 alle 14,45 secondo quanto annunciano oggi le nuove anticipazioni Una Vita! Le storie di Acacias 38 tornano ad emozionarci con nuovi clamorosi colpi di scena: Juliana è costretta a subire sulla sua pelle e sulle sue finanze i crudeli piani di Cayetana, che vorrebbe far crollare gli affari de La Deliciosa, per colpire così Manuela. Justo, invece, vorrebbe che sua moglie, che sceglierà, come vedremo, di trasferirsi a casa sua, diventasse e si comportasse come una signora, mentre German vivrà dei terribili momenti in carcere: verrà violentemente pestato da alcuni complici di sua moglie, delle guardie corrotte che … il resto scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Una Vita, le prossime storie avranno a che fare con le crudeli macchinazioni di Cayetana e con un terribile sospetto: Justo è ritornato ad essere il violento marito di una volta?

Sta per cominciare una nuova settimana in compagnia con le storie della soap Acacias 38 e immancabili come non mai sono le nostre anticipazioni Una Vita pronte a far luce sui prossimi avvenimenti. Cayetana, in questi nuovi episodi, atteggiandosi a moglie ferita, macchinerà tremendamente contro tutti gli “alleati” di German e Manuela: a pagarne le spese sarà soprattutto Juliana, che verrà lasciata sola da fornitori e da clienti! Ma non contenta Cayetana corromperà con il denaro le guardie, ingaggerà un violento compagno di cella per suo marito, lo farà pestare a sangue e complotterà di farlo radiare dall’ordine dei medici! Intanto, dando uno sguardo alle altre storie, vi annunciamo che anche il fratello di Manuela, Pablo, vivrà dei momenti difficili: non troverà le parole giuste per lasciare Casilda e in aggiunta a ciò sarà seriamente preoccupato per sua sorella, quando scoprirà che la donna si trasferirà a casa di suo marito Justo! Anche sabato 14 maggio la soap, salvo cambiamenti del palinsesto di Canale 5, ci aspetterà dalle 14:10 alle 14:45 per un nuovo appassionante episodio, leggiamone di più!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 9 maggio 2016 a sabato 14 maggio 2016: momenti drammatici per German, Celia rifiuta Felipe, Manuela diventa una “signora”, ma…

Ecco, puntata dopo puntata, su cosa verteranno le prossime storie della nostra amata telenovela!

  • Lunedì 9 maggio 2016: dopo aver lungamente parlato con Fabiana, Manuela si convincerà che la soluzione migliore per lei e per Inocencia sia trasferirsi a vivere da Justo, presso l’appartamento che un tempo è stato di Maximiliano e di Rosina. Felipe ci apparirà sempre più disperato per Celia. La donna è certa di essere in dolce attesa e niente sembra farle cambiare idea. Il dottore insisterà affinché la donna riprenda ad assumere le pillole, ma non ci sarà verso di farle cambiare idea. Ramon inviterà il brillante avvocato a non perdere la speranza e soprattutto la pazienza: presto tutto ritornerà come prima… Intanto Celia continuerà a trascorrere gran parte del suo tempo con Tano, il quale, questa volta, cercherà di fare qualcosa per la signora per la quale sente un affetto speciale, paragonabile a quello che un figlio sente per la propria mamma. Tano le mostrerà un uovo e lo paragonerà alla pancia di Celia: non sempre le uova “contengono” il pulcino… ciò basterà a far capire alla moglie di Felipe di non essere in dolce attesa?
  • Martedì 10 maggio 2016: Maria Luisa scoprirà che tra Leonor e Pablo non sia mai finita, mentre Guadalupe, visibilmente contrariata alla decisione della figlia di recarsi a vivere da Justo, spiegherà alla Manzano che da un giorno all’altro, il latifondista potrebbe diventare il marito violento e meschino di un tempo e potrebbe pretendere da lei “qualcosa”. German, nel frattempo, vivrà dei momenti terribili in carcere: Cayetana ingaggerà un uomo senza scrupoli per farlo maltrattare e questi sarà il suo nuovo compagno di cella!
  • Mercoledì 11 maggio 2016: l’ennesima minaccia d’aborto porterà Leonor a prendere una sofferta decisione: quella di chiudere definitivamente la relazione clandestina iniziata con Pablo, mentre quest’ultimo deciderà di raggiungere la sua promessa sposa, per troncare definitivamente il rapporto, ma quando si accorgerà che sia molto debilitata e che fantastichi sulla loro vita futura insieme, non troverà le parole giuste per poterla lasciare! Cayetana, nel frattempo, inizierà a macchinare contro la sua acerrima nemica, Manuela, ma finirà per colpire anche Juliana. Celia si renderà conto di non essere in dolce attesa e il dottore sarà felice del fatto che la donna si stia rendendo conto della realtà delle cose. In cella, German dovrà fare i conti con il suo compagno di cella non affatto simpatico, mentre Lolita cercherà di infondere conforto in un agosciato Felipe…
  • Giovedì 12 maggio 2016: la dark lady della soap metterà in giro cattive voci su Juliana e su La Deliciosa e così la povera signora vedrà ogni giorno diminuire sempre più la sua clientela. Tutti sceglieranno di mettersi dalla parte della “ferita” Cayetana e volteranno le spalle a Juliana, compresi clienti e fornitori! Manuela si sentirà in colpa per la sua amica e datrice di lavoro, ma Justo la inviterà a reagire: deve sentirsi riscattata ormai, le persone non possono permettersi di darle della “sguattera”: ha scelto di stare con lui e per questo devono trattarla come è convenevole fare con una signora!
  • Venerdì 13 maggio 2016: le guardie, al soldo di Cayetana De La Serna, inizieranno a torturare psicologicamente e fisicamente German, il quale capirà che dietro tutto ciò si celi l’ombra inquietante della dark lady. Insieme a Trini, Felipe raggiungerà la moglie presso la casa di cura, ma quest’ultima non ne vorrà sapere nulla di lui. Tuttavia, l’uomo, con un certo imbarazzo e con un nodo alla gola, deciderà di raccontarle tutta la verità riguardo alla piccola Inocencia, ritornata tra le braccia di mamma Manuela dopo che lui l’aveva portata da Serafina per nasconderla ai suoi veri genitori…
  • Sabato 14 maggio 2016: convinta da Justo, Manuela vestirà come una signora e indosserà gli abiti che il ricco latifondista ha comperato per lei e Fabiana e Casilda inizieranno a trattarla con visibile freddezza, convinta che la donna sia cambiata adesso che è diventata una signora. Manuela, ritornata a casa, affermerà in presenza del marito, di voler essere quella di sempre, ma quest’ultimo inizierà a mostrare segni di insofferenza e non esiterà a mostrarsi improvvisamente cambiato e furioso: il cattivo che è in lui sta pian piano venendo alla luce? Victor, che sta corteggiando una donna sposata con un importante ammiraglio, finirà per cacciarsi nei pasticci, mentre Cayetana deciderà di sferrare il colpo di grazia a German: radiarlo dall’ordine dei medici! Lolita, intanto, cercherà di fare qualcosa per aiutare Felipe a ristabilire un rapporto con la moglie Celia… riuscirà nell’intento?

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno-luglio 2016: qualcuno potrebbe lasciarci… di chi si tratterà?

Ogni tanto ci piace approfondire le storie prossime e future di Acacias 38 e le anticipazioni Una Vita oggi vogliono soffermarsi su una notizia che di certo non piacerà ai tanti fans che da quasi un anno seguono le vicende dei loro amati protagonisti su Canale 5. Come già saprete, molto presto assisteremo ad una serie di tragici eventi: a perdere la vita saranno Justo, Inocencia, Manuela e German: il ricco latifondista si getterà da una torre altissima con la sua piccina ( in realtà, come vedremo, non si tratterà proprio di un suicidio, o meglio in un primo momento Justo manifesterà intenzione di suicidarsi, poi, però, sul punto di cambiare idea, scivolerà giù da una torre altissima con Inocencia tra le braccia); Manuela e German moriranno avvelenati come accaduto a Romeo e Giulietta, mentre gli spoiler spagnoli lasciano presagire che qualcosa di molto brutto potrebbe accadere durante il matrimonio di Trini e Ramon, che lasciandosi alle spalle la storia di Lourdes ( la vera mamma di Maria Luisa nonché sposa di Ramon ritornerà per riprendersi il marito ma la donna nasconderà una serie di malefatte ed alla fine morirà), vorranno coronare il loro sogno d’amore. Davanti alla chiesa ci sarà una forte esplosione, ma forse, non morirà uno dei novelli sposi, ma un altro protagonista a noi molto caro… potrebbe trattarsi o di Pablo oppure Maximiliano! Queste vicende, data la differenza tra la programmazione italiana e quella spagnola, andranno in onda tra circa due mesi su Canale 5.

E le prossime anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 16 maggio 2016 a sabato 21 maggio 2016, ci sveleranno altre preziosissime informazioni sulle prossime vicende di Acacias 38 e ci chiediamo: German riuscirà a far valere i propri diritti? Quanto ancora dovrà soffrire? A breve nuove emozionanti storie ed alla categoria dedicata, tante news solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!