anticipazioni flight 616

Flight 616 anticipazioni e news: data di inizio, concorrenti e ultime novità

Flight 616 anticipazioni, gossip e news sul nuovo adventure dating show condotto da Paola Barale che vede sedici single alla ricerca dell’amore …

Flight 616 anticipazioni e ultimissime news: giovedì 12 maggio 2016 su Italia Uno inizia il nuovo reality show condotto da Paola Barale

Flight 616 anticipazioni e ultime novità sul nuovo reality show di Italia Uno, che vede sedici concorrenti, precisamente otto maschi e otto femmine in giro per il mondo, pronti a superare prove difficili e ad affrontare ogni tipo di avversità. La novità è che si vincerà solo in coppia e i due concorrenti ( in coppia) che conquisteranno il pubblico, vinceranno come premio un biglietto aereo per proseguire il loro viaggio, da fidanzati, presso una romantica località da sogno. A commentare le avventure dei protagonisti che animeranno, presumibilmente di giovedì, il prime time della rete Mediaset, una madrina d’eccezione: Paola Barale che, puntata dopo puntata, illustrerà il viaggio degli avventurieri, le prove e tutti gli ostacoli che dovranno superare egregiamente per poter vincere il tanto ambito premio finale. Il debutto è previsto per giovedì 12 maggio 2016 in prime time, dalle 21:10 su Italia Uno. Insomma, un reality show in grado di coniugare alla perfezione lo spirito di avventura con l’amore… Scopriamone di più proseguendo nella lettura!

Flight 616 anticipazioni e news: ecco come è strutturato il nuovo adventure-dating show Mediaset

Scenari metropolitani da togliere il fiato, paesi incantevoli e paesaggi naturalistici che faranno da sfondo alle storie d’amore che nasceranno nel corso dei 45 mila chilometri del viaggio in sei tappe del nuovo adventure-dating show di Mediaset. Si, perché la novità di questo reality nuovo di zecca, che sembra ricalcare, se pur lontanamente Pechino Express, è il fatto che si può vincere solo… in coppia! A partecipare, infatti, sono otto ragazzi e otto ragazze single under 30 con tanta voglia di innamorarsi, che dovranno affrontare prove, eliminazioni e gare e tanto altro ancora. Il programma sembra ricalcare per certi aspetti Temptation Island ( le coppie) , per altri Pechino Express ( il viaggio) e per altri ancora L’isola dei Famosi, se si pensa alle prove ed alla capacità di sapersi adattare ad ogni situazione che i concorrenti dovranno dimostrare di possedere. Si vocifera che il giorno del debutto, le coppie verranno formate dalla redazione, ma non è detto che dureranno fino alla fine… Potrebbe capitare, infatti, che un concorrente capisca di avere maggiore affinità con un altro partecipante e sarà allora che ne vedremo delle belle, tra colpi di scena inaspettati, battibecchi, scaramucce, tradimenti e gelosie... A condurre ci sarà Paola Barale, che dopo la partecipazione in qualità di concorrente alla quarta edizione di Pechino Express nel settembre 2015, ritorna sul piccolo schermo con questo programma d’amore e d’avventura, Flight 616.

Flight 616: sedici single con tanta voglia di girare il mondo e di… innamorarsi! Troveranno il vero amore?

Un reality che porterà i protagonisti a fare i conti con la nascita di sentimenti profondi proiettandoli nel contempo verso luoghi inesplorati e in ogni singolo giorno, si svilupperanno dinamiche che toccheranno la sfera dell’amore e non solo. Durante ogni tappa, i primi classificati avranno la possibilità di trascorrere del tempo presso residence da sogno, coccolati da ogni tipologia di comfort, mentre i “peggiori”, cioè coloro che non brilleranno nelle prove, soggiorneranno presso strutture poco confortevoli e in più dovranno svegliarsi al mattino presto e lavorare sodo durante tutto il giorno! E chi sono gli otto single e le otto sigle a caccia dell’amore vero che vedremo a breve su Italia Uno? A Flight 616 conosceremo un single da sempre, Juri D., Andrea, che invece è libero da ben due anni, Falco e Marica entrambi single da circa tre mesi o ancora avremo modo di conoscere Andressa, una affascinante modella brasiliana e ancora Moira Junior Orfei, nipote di Nones ( attuale concorrente del reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi) ma non dimentichiamoci del romano Davide Farina, libero da ben 18 mesi e già noto al pubblico perché ex tentatore della scorsa edizione di Temptation Island : i concorrenti hanno tutti una età compresa tra i 21 e i 29 anni, sono giovanissimi e con tanta voglia di fare e di .. innamorarsi!

Flight 616: a vincere sarà… la coppia!

Il viaggio prevede sei tappe, dislocate in tutto il mondo. I concorrenti dovranno affrontare una serie di prove molto complesse per poter passare, di volta in volta, alle tappe successive, aggiudicarsi i biglietti aerei per proseguire il cammino verso nuove mete inesplorate e puntare dritto alla vittoria ( il viaggio romantico). Il fatto che si possa aspirare al tanto agognato premio solo ed esclusivamente in coppia, favorirà l’evolversi di meccanismi e perché no, di sotterfugi e strategie… ma attenzione! La coppia vincente dovrà essere vera e non puramente “televisiva”. I concorrenti che si aggiudicheranno il premio finale e la vittoria, infatti, dovranno innamorarsi davvero… I ragazzi dovranno mostrare tutte le loro capacità e la loro bravura: resistenza fisica, sapersi adattare perfettamente ad ogni situazione, gestire gli imprevisti, saper familiarizzare con la gente del posto e tanto altro ancora.

Le prossime Flight 616 anticipazioni e news ci forniranno nuove preziosissime indicazioni sul reality show romantico e avventuriero di Italia Uno. Ed alla categoria dedicata a Talent e Reality Show presente sul nostro blog, tante news di gossip golose solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!