Home / Uomini e Donne News / Gemma Galgani spia Giorgio Manetti su Facebook!
gemma spia giorgio

Gemma Galgani spia Giorgio Manetti su Facebook!

Gemma Galgani, regina del Trono Over spia i movimenti di Giorgio su Facebook. A rivelarlo è lei stessa durante le registrazioni di Uomini e Donne!

In questi giorni, Giorgio Manetti ha compiuto sessant’anni e per l’evento ha invitato a Firenze Tina Cipollari, Gianni Sperti ed i fans; il cavaliere fiorentino però non ha invitato la sua ex Gemma Galgani. Giorgio durante le registrazioni di Uomini e Donne ha rivelato che al suo compleanno, sarebbero stati presenti solo pochi amici. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, abbiamo appreso che Gemma Galgani si è andata a lamentare alla redazione per il fatto che Giorgio Manetti le abbia mentito riguardo agli ospiti presenti al suo compleanno. La dama torinese ha inconsapevolmente rivelato di essere andata a vedere su Facebook le foto che il cavaliere fiorentino ha pubblicato in occasione del suo compleanno. La Galgani ha mandato un messaggio di auguri a Giorgio, ma l’opinionista si è rifiutata di leggerlo in puntata. Il compito della lettura è passato a Tinì, seguito dal messaggio in risposta di Giorgio. Sullo schermo sono apparse le immagini del compleanno di Giorgio, con Gianni e Tina presenti all’occasione i quali hanno descritto il cavaliere come un “gran signore”. Il cavaliere fiorentino ha commentato che quello è stato uno dei più bei compleanni della sua vita, comprendendo anche quello passato lo scorso anno con Gemma! Tina Cipollari ha portato una fetta di torta per Gemma!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.