uomini e donne barbara elga

Maria De Filippi contro Barbara

Puntata tranquilla quella di oggi per Uomini e Donne del trono over. Sullo schermo compare una fotografia di Stefania in costume da bagno, in una posizione alquanto provocante.

Codesta foto, Stefania l’ha inviata a Franco che non è rimasto molto entusiasta in quanto si è chiesto se la donna cerca un amante o un uomo per la vita. Partono le sfilate di moda in un’ipotetica serata romantica a Parigi.

Si sfidano Gemma e Mariangela ed entrambe sfilano con abiti scelti da loro stesse. Prosegue la sfilata ma questa volta il tema è il pic nic al parco. Sfila Barbara che ottiene voti molto positivi da parte degli uomini.

Differente la votazione per Elga che non ha indossato un vestito appropriato per un pic nic.
In seguito sfila Isabella con una salopette ed una borsa da mare, ed anche per lei i voti non sono stati alti in quanto per i votanti l’abito era più adatto per andare in spiaggia.

Sfila anche Gemma, che viene criticata per aver indossato un abitino più adatto ad una ragazzina piuttosto che ad una donna della sua età. Ma la vittoria va decisamente a Laura Jean che sfila con un abito lungo ma con gran classe.

Franco sta frequentando Valeria e tra i due le cose stanno andando per il verso giusto. Al centro dello studio vediamo anche un’altra coppia affiatata, Francesca e Valter che rivelano di voler dimostrare ai propri figli, quanto questo rapporto sia serio per entrambi.

La storia si sposta al bellissimo Guido Soldati che sta frequentando sia Valeria che Alessandra. L’uomo rivela che in passato è stato sposato per tre anni e che in seguito ha avuto quattro convivenze.

Guido decide di andare prossimamente a Venezia per conoscere meglio Vanessa.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!