Home / Uomini e Donne News / Il post d’amore di Giorgio Manetti è riferito a Gemma?
uomini e donne diretta giorgio

Il post d’amore di Giorgio Manetti è riferito a Gemma?

Giorgio Manetti ha pubblicato sui social un post nel quale parla della fine di una storia d’amore. Il cavaliere fiorentino allude a Gemma Galgani?

Giorgio Manetti, dopo aver terminato la storia d’amore con Gemma Galgani, non riesce più a trovare una donna elegante e culturalmente completa come lei. La dama torinese lo ha lasciato pubblicamente durante la prima puntata di Uomini e Donne Trono Over. Gemma durante tutta questa nuova stagione di Uomini e Donne non ha fatto altro che recriminare il suo rapporto con Giorgio. I due in puntata si stuzzicano, litigano ed il cavaliere fiorentino ha spesso ammesso che lei è l’unica che lo fa arrabbiare in quella maniera. Manetti ha festeggiato il suo compleanno invitando all’evento solo Tina e Gianni. Giorgio ogni volta in puntata o in esterna con le nuove dame tira in ballo sempre Gemma, come se non volesse staccarsi da lei. Il cavaliere fiorentino, sempre attivo sui social, ha pubblicato un post nel quale parla della fine di una storia d’amore. Guardate cosa scrive: “Se alla fine di una storia…”  Secondo voi si riferisce a Gemma?

giorgio

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.