anticipazioni amici

Anticipazioni Amici 15: eliminato, ospiti e quarto giudice!

Al talent show “Amici” si è registrata la nuova puntata del serale. Nuovo scontro tra la squadra bianca e blu. Un’eliminazione inaspettata!

Chi uscirà nella sesta puntata del serale di “Amici?” Grazie alle anticipazioni ufficiali vi possiamo rivelare tutto sulla puntata che andrà in onda sabato 7 maggio 2016. Il quarto giudice che siederà sulla poltrona rossa per votare l’esibizione dei ragazzi in gara, è Edoardo Leo (attore in Perfetti Sconosciuti). La puntata che andrà prossimamente in onda sarà emozionante soprattutto perchè Elodie e Lele dichiareranno pubblicamente il loro fidanzamento. Sarà Elodi, attraverso un filmato girato in casetta, che ammetterà di essere perdutamente innamorata di Lele. Saranno gli Albano e Romina della nuova generazione? Successivamente i due piccioncini canteranno un brano insieme. Inoltre nella sesta puntata Elodie presenterà il suo primo inedito. Nella prima manche ci sarà la prova direttori artistici nella quale per i bianchi Elisa ed Emma canteranno con Francesco De Gregori, mentre i capitani della squadra blu, Nek duetterà con Ornella Vanoni. La prima manche la vinceranno i bianchi.

Chi vincerà l’ultima manche? La squadra blu o la bianca?

Nella seconda manche si sfidano i ballerini: Gabriele contro Ale; vince la squadra blu. La terza prova vede lo scontro tra coppie: Elodie e Lele per i bianchi contro Sergio e Chiara per i blu. Nella quarta invece duellano Chiara con Nek per i blu contro La Rua per i bianchi; la prova viene vinta dai bianchi. La quinta manche viene vinta dai bianchi in quanto Elodie batte Chiara nella prova canto. La prima manche la vincono i bianchi, quindi al ballottaggio ci va Chiara. Nella seconda manche Lele viene battuto da Sergio, mentre nella prova successiva di ballo, Gabriele batte Ale. La seconda manche viene vinta dai blu i quali mandano in nomination Elodie. Chiara ha cantato, nello scontro, tre canzoni: “Crazy right now”, “Come on”, “I don’t wanna miss a thing”, mentre Elodie ha cantato: “Why”, “I put spell on you” e “L’Isola che non c’è”. La gara l’ha vinta Elodie, quindi Chiara è stata eliminata.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!