Jack Vanore uomini e donne

Jack Vanore pizzica Giulia De Lellis per le magliette? Il post!

L’opinionista del Trono Classico, Jack Vanore, ha pubblicato un post sui social per sdrammatizzare “la questione magliette” che ha coinvolto Giulia De Lellis!

In questi giorni a Uomini e Donne si sta ampiamente parlando sulla questione “magliette sponsorizzate” dalla corteggiatrice di Andrea Damante, Giulia De Lellis. La ragazza per difendersi, ha rivelato che quelle magliette le sono state regalate e che lei non prende nessun compenso! In campo è scesa anche l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, per difendere la bella romana. Dopo tutto questo gran vociare su questa storia, Jack Vanore ha postato sui social, per sdrammatizzare, una foto nella quale appare lui con indosso un cartello che riporta la scritta: ” Regalo-con contributo 50£”. Sotto a questa immagine l’opinionista parla della registrazione del Trono Classico appena conclusa nella quale si è parlato dell’argomento magliette. Ecco la foto ed il post! Intanto vi riveliamo, per chi non lo sapesse, che Jack Vanore è stato fidanzato con Raffaella Mennoia. Ecco il post pubblicato da Jack Vanore!

jack magliette

jack vanore

jack raffaella

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!