Home / Uomini e Donne News / La foto di Manuel Vallicella che commuove i fans!
manuel-uomini e donne

La foto di Manuel Vallicella che commuove i fans!

Manuel Vallicella dopo la non scelta di Ludovica Valli, è diventato l’idolo delle ragazzine e non solo. Una sua foto fa commuovere i fans!

Manuel Vallicella, con le sue parole è riuscito a commuovere anche Tina Cipollari durante la scelta di Ludovica. Il veronese ha espresso parole profonde nei confronti di tutte le persone che nel programma lo hanno fatto sentire per tre mesi importante.

Dopo il duro colpo che ha ricevuto Manuel per non essere stato scelto, l’ex corteggiatore è tornato alla vita di sempre, una vita dura e difficile da affrontare a causa della malattia della sua mamma. Vallicella in queste ore ha postato sui social una foto nella quale si evince che è insieme alla mamma malata in ospedale. Sotto alla foto c’è scritto: “Noi piano piano superiamo tutto”.  Questa foto ha fatto commuovere tantissimi fans i quali cercano di stargli vicino attraverso dei messaggi che postano sui social. Ecco la foto di Manuel con sua mamma.

manuel mamma

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 claudio dangelo sonia piange

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 6 dicembre 2016

La puntata di Uomini e Donne Classico e Gay è stata dedicata a Claudio Sona e a Claudio D'Angelo. Simona lascia la trasmissione e Sonia piange!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.