rivelazioni lele mora dagospia

Rivelazioni bollenti di Lele Mora sui personaggi dell’Isola Dei Famosi!

Lele Mora rompe il silenzio e rilascia un’intervista bollente al portale Dagospia. L’imprenditore rivela tanti scoop sui naufraghi presenti sull’Isola!

Il giornalista Alberto Dandolo ha intervistato Lele Mora riguardo ai naufraghi di questa edizione dell’Isola Dei Famosi. L’imprenditore ha risposto alle domande senza avere peli sulla lingua. Ricordiamo ai telespettatori che Lele Mora ha inventato il reality show “Isola Dei Famosi” insieme a Simona Ventura la quale ha condotto il programma per ben sei edizioni. Ora Mora è davvero indignato perchè sostiene che questo che stiamo vedendo in questi giorni, è uno show senza arte e nè parte e con personaggi riciclati. Inoltre Lele ha sostenuto Simona Ventura nel dire che da conduttrice dell’Isola Dei Famosi, è diventata da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Lo stesso rivela che i pochi personaggi noti che ci sono sull’Isola, sono stati mandati al massacro e che se fosse stato l’agente di Simona Ventura, non avrebbe permesso che lei venisse messa alla forca. Dandolo chiede informazioni a Lele su Paola Caruso, alias “la Bonas“. L’uomo rivela che la ragazza in passato si è innamorata di un anziano direttore di tg, solo per avere notorietà e che ha vissuto in seguito un rapporto libertino con Francesco Arca, tronista di Uomini e Donne. Lele ricorda le notti infuocate tra i due che avvenivano al terzo piano della sede della sua ex agenzia. In quell’epoca, Francesco Arca era fidanzato con l’attrice Laura Chiatti e dopo aver appreso del tradimento, la stessa si è tranquillizzata grazie alle buone parole di Lele Mora. Nella stessa intervista, l’imprenditore parla anche di Cristian Galella e rivela che gli vuole bene come ad un figlio e che non sopporta quell’arpia della fidanzata Tara che sta con lui solo per andare a fare qualche ospitata in televisione! Dandolo chiede a Mora se è vero che ha regalato a Cristian due auto di lusso! Lele non smentisce , ma rivela che le signore come lui non dichiarano mai i doni fatti!

Sull’Isola Dei Famosi i naufraghi hanno rapporti intimi?

Lele Mora si sofferma anche a parlare della presunta tresca che c’è stata tra le palme in Honduras tra il tronista di Uomini e Donne Jonas Berami e Marco Carta. L’imprenditore con poche parole, fa comprendere che tra loro c’è un’intesa molto, ma molto forte! Dandolo fa un’ultima domanda hot a Lele Mora: “ma sull’Isola si sc**a?” Lui risponde che i naufraghi lo hanno sempre fatto a partire da Facchinetti alla Yespica, da Belen a Rubicondi, Ciavarro e Patrizia De Blank. Rimasti scioccati da queste rivelazioni?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!