Home / Puntate Uomini e Donne / Novembre 2014 / Barbara da una chance a Samuel
uomini e donne oggi

Barbara da una chance a Samuel

Un nuovo raccapricciante appuntamento nella puntata del trono over. Nella scorsa puntata avevamo lasciato Barbara come al solito in lacrime e Raffaele è andato a consolarla nei camerini.

Samuel manda un selfie a petto nudo a Barbara, fa altrettanto anche Francesco che lo manda ad Elga, solo che la donna non gradisce molto il gesto. Liat esprime la sua opinione in merito a questi uomini che mostrano il fisico piuttosto che il cervello.

Tutti notano in studio che Elga è intervenuta per non far parlare della storia di Samuel e Barbara, ma lei smentisce vivamente questa accusa sostenendo che non si era accorta di quello che stavano dicendo i due.

Raffaele vuole conoscere meglio Barbara, ma lei lascia di stucco tutti in quanto non nega che anche lei vuole conoscere meglio Samuel. Valeria esce con Franco, anche se inizialmente era venuta per corteggiare il bel Guido Soldati.

Qui a Barbara scatta la gelosia nei confronti di Franco e rivela che lo ha ancora nel cuore. Sia Samuel che Guido, entrambi interessati a Barbara sviano la donna e le fanno capire di lasciare l’uomi libero di frequentare chi vuole.

La storia si sposta su Graziano che sta frequentando Claudia, la quale è rimasta male perchè l’uomo si è sentito con Liat e nel frattempo quest’ultima rivela in trasmissione che l’uomo ha detto che Claudia era solo un contrattempo.

Graziano smentisce quest’assurdità che Liat ha detto nei confronti di Claudia, anzi aggiunge anche che l’ha baciata dalla prima sera che sono usciti insieme. Liat dichiara di non essere più interessata a Graziano mentre Claudia non demorde.

Arrivano due nuove signore che vogliono conoscere Francesco, ovvero Patrizia e Monica, mentre per Stefania arriva Massimo. Sia Francesco e sia Stefania danno la possibilità a queste persone di farsi conoscere e quindi rimangono.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.