uomini e donne 27-4-16

Puntata di oggi 27 aprile 2016: l’emozionante non scelta di Ludovica Valli!

Oggi tutti, ma proprio tutti si aspettavano di vedere a Uomini e Donne la scelta di Ludovica Valli! Invece la redazione ha trasmesso il percorso…

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata deludente! E’ da tempo che i fans speravano di vedere la scelta di Ludovica Valli ed invece ha mostrato tutto il percorso della tronista. All’inizio della puntata la redazione ha mostrato il momento nel quale la tronista ed i corteggiatori raggiungevano i camerini all’interno dei quali ognuno ha presentato la persona più cara; Ludovica per la scelta ha portato la nonna rock, la madre ed un suo amico, mentre Fabio il fratello e Manuel un amico di fiducia. Sia la tronista che i corteggiatori hanno rivelato di essere emozionati, ma di essersi impegnati a dare il massimo in questo percorso. Fabio Ferrara mostra davanti alle telecamere di aver optato per un completo di colore grigio, ma di aver scelto una maglietta perchè a Ludovica non piacciono le camicie. La redazione fa rivedere il filmato di presentazione di Ludovica Valli e successivamente la tronista sostiene che questa esperienza a Uomini e Donne l’ha fatta crescere. Vediamo anche nel filmato, l’attimo nel quale la De Filippi informa che Ludovica aveva chiesto alla redazione informazioni sul corteggiatore di Silvia Raffaele, ovvero su Fabio. Come per magia, Fabio è sceso dalle scale di Uomini e Donne e Ludovica ha contenuto l’emozione.

A Uomini e Donne, tutto il percorso di Ludovica!

Nel frattempo Fabio decide di conoscere anche Rossella Intellicato e questo scatena le gelosie di Ludovica. In studio giunge per corteggiare Ludovica, Manuel Vallicella, ragazzo che ha conosciuto a Formentera. Intanto la tronista stava già uscendo in esterna con Lorenzo (eliminato per una segnalazione) e Filippo (autoeliminato). La Valli resta così con Fabio e Manuel, anche se quest’ultimo aveva deciso di lasciare la trasmissione…il resto lo sapete già. Non perdetevi le news di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame. Barbara non viene apprezzata e scatena una lunga polemica anche contro Cristina che sorprende tutti!