Anticipazioni Tempesta d'amore, trama puntate settimana 9-15 maggio 2016
Charlotte ha un collasso!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate 9-15 maggio 2016: Sebastian ritorna e… finisce per contagiarsi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 9 maggio 2016 a domenica 15 maggio 2016: Sebastian riceve un falso messaggio da Luisa e ritorna!

Anticipazioni Tempesta d’amore: “grazie” ad una macchinazione di Luisa, Sebastian ritorna al Furstenhof e finisce per toccare la pianta che ha ridotto in fin di vita Norman!

Charlotte avrà un collasso e deciderà di partire per l’Africa, mentre Sebastian riceverà un finto messaggio da parte di Luisa e ritornerà presso il prestigioso hotel, Alexandra chiederà a Norman, in fin di vita, di volerlo sposare: è quanto di clamoroso annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore, improntate sulla trama delle prossime puntate, che andranno in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì dalle 19.55 alle 20.30; il sabato e la domenica dalle 19.55 alle 21.15 da lunedì 9 maggio 2016 a domenica 15 maggio 2016. Ci aspettano grandi cambiamenti anche in ambito sentimentale e nuovi intrighi di potere. Friedrich raggiungerà Charlotte e la inviterà a far pace con lui ed a mettere da parte l’orgoglio. Vuole che resti in Germania e si rimetta in gioco piuttosto che partire per l’Africa per una nuova avventura. Ma Charlotte, come vedremo, non può più sopportare le macchinazioni di Beatrice… nel frattempo, gli episodi di questa nuova settimana, ci mostreranno la nascita di una nuova coppia: Sven -amico di David- e Tina…

Non perdetevi le nostre anteprime! Proseguite nella lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: i prossimi clamorosi intrighi di Beatrice ai danni di Luisa!

Come svelano le anticipazioni Tempesta d’amore, anche in questi nuovi episodi assisteremo ai nuovi pericolosi intrighi della dark lady della telenovela tedesca Sturm der Liebe. La donna, infatti, cercherà di favorire l’acquisto ( riuscendoci) di una lussuosa residenza presso la quale si stabiliranno presto David e Luisa. Il ragazzo, però, seriamente e profondamente innamorato di sua moglie, si mostrerà stanco di macchinare alle sue spalle e cercherà di ribellarsi alle imposizioni di sua madre. Ma non abbiamo ancora terminato. Beatrice quando si accorgerà che David provi per la giovane sentimenti puri e sinceri e credendo che ciò possa frenare i suoi piani per impossessarsi dell’eredità della figlia di Friedrich, modificherà, tramite l’aiuto di un tecnico informatico, un messaggio della ragazza rivolto a David e lo invierà a Sebastian. Al settimo cielo, quest’ultimo non potrà credere alle sue orecchie quando ascolterà quello che gli sembrerà un invito a ritornare insieme… Quando giungerà al Furstenhof, poi, dovrà fare i conti con una amara verità… David e Luisa stanno ancora insieme. Ma non è tutto. Il povero Sebastian entrerà in contatto con una pericolosissima pianta e finirà in ospedale!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 9 maggio 2016 a domenica 15 maggio 2016: il ritorno di Sebastian, Charlotte ha un collasso, mentre Alexandra e Norman molto presto convoleranno a nozze!

Ecco, passo dopo passo, su quali vicende focalizzeranno la nostra attenzione le prossime puntate di Sturm Der Liebe!

  • Lunedì 9 maggio 2016: David e Luisa decideranno di acquistare una casa da favola, mentre Friedrich, in piena notte, raggiungerà Charlotte per incuterle timore. Il figlio di Beatrice non vorrà più sottostare ai piani di sua madre, soprattutto adesso che ha capito che Luisa è la donna della sua vita e non ha più intenzione di macchinare alle sue spalle. Natascha è convinta che molto presto Tina troverà l’uomo della sua vita.
  • Martedì 10 maggio 2016: tra Alfons e Friedrich ci sarà un piccolo battibecco. Nils e Alexandra saranno ancora in pena per Norman ed alla fine la ragazza confesserà al giovane di non provare alcun sentimento per lui. Beatrice manipolerà un messaggio vocale di Luisa per David e lo invierà a Sebastian, il quale ritornerà poco dopo al Furstenhof. Luisa, quando rivedrà il suo amato, non potrà credere ai suoi stessi occhi! Poi la giovane organizzerà un incontro romantico tra Sven, amico di David e Tina.
  • Mercoledì 11 maggio 2016: tra Tina e Sven ci sarà il primo romantico bacio. Norman, sconvolto e dopo aver capito che la sua vita è ormai appesa ad un filo, scapperà dall’ospedale e verrà poco dopo ritrovato in un bosco. Alexandra cercherà di dargli una valida motivazione per continuare a lottare e a non darla vinta alla malattia. Luisa spiegherà a Sebastian di non avergli inviato il messaggio vocale attraverso il quale lo ha implorato di ritornare in hotel al più presto. Sebastian, però, vorrà vederci chiaro e deciderà di restare. Charlotte si presenterà ad un evento importante, al quale prenderanno parte anche Beatrice e Friedrich, in evidente stato confusionale, dopo aver assunto una dose massiccia di tranquillanti.
  • Giovedì 12 maggio 2016: la proposta che Alexandra farà a Norman, sconvolgerà Nils: la giovane chiederà al ragazzo di voler convolare a nozze con lui. Charlotte potrebbe avere problemi seri con la sua carica di sindaco. La donna avrà un collasso sotto gli occhi atterriti di tutti. Sebastian proporrà a Luisa di aprire un negozio di prodotti cosmetici, mentre David non capirà perché sua moglie voglia rimandare in data da destinarsi il viaggio di nozze. Forse tutto ciò è dovuto al ritorno di Sebastian? Gregor si stabilirà temporaneamente a casa di Michael.
  • Venerdì 13 maggio 2016: Luisa dovrà affrontare una piccola emergenza in ambito lavorativo, mentre Gregor proporrà a Charlotte di trasferirsi per un pò di tempo in Africa con lui. Werner inviterà la donna a non compiere scelte affrettate e soprattutto a non allontanrsi dal Furstenhof proprio adesso, per non favorire l’ascesa di Friedrich e di Beatrice. Sven inviterà Tina a seguirlo in Norvegia: lei lo seguirà in nome dei loro sentimenti? Nils inviterà Alexandra a non fare scelte di cui potrebbe pentirsene amaramente…
  • Sabato 14 maggio 2016: Gregor inviterà Nils ad essere fiducioso: Norman, grazie ad una cura già testata in Africa, potrebbe guarire nel giro di pochissimi giorni. Norman, intanto, chiederà ad Alexandra di affrettare il più possibile i preparativi delle loro nozze! Sebastian toccherà la pianta avvelenata! Quando Friedrich scoprirà che Charlotte abbia intenzione di lasciare il Furstenhof, la raggiungerà e la inviterà a restare ed a rimettersi in gioco.
  • Domenica 15 maggio 2016: Tina conoscerà la madre di Sven e pare che ne resterà un pò delusa. Perché? Luisa scoprirà che Sebastian sia finito in ospedale e che potrebbe essersi contagiato! Prima di partire per l’Africa, Charlotte si recherà da Beatrice alla quale confesserà di aver ricevuto la visita di Friedrich, intento a far pace con lei una volta per tutte.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il bacio tra Charlotte e Nils!

I telespettatori tedeschi della famosa telenovela Sturm der Liebe, come annunciano le recenti anticipazioni Tempesta d’amore, stanno assistendo increduli, all’evolversi della love-story tra Nils e Charlotte. Quello che era un semplice rapporto di natura lavorativa, adesso è diventato un rapporto… d’amore! I due sono arrivati anche a baciarsi, in uno dei recenti episodi, in presenza di una folta schiera di persone e sembrano propensi ad ufficializzare, senza badare alle critiche, la loro relazione. Friedrich, però, non potrà sopportare che la ex moglie stia con un uomo molto più giovane di lei e per questo, cercherà di mettere in crisi la ricca alberghiera che verrà molto presto attanagliata da mille dubbi. Diverso, invece, sarà l’atteggiamento di Norman ( che in queste puntate in onda in Germania, molto più avanti della programmazione italiana, pare aver dimenticato Alexandra): il ragazzo incoraggerà il personal trainer a non badare alle critiche degli altri ed a seguire il suo cuore…

E voi cosa ne pensate di questa nuova prossima love-story? E se il padre di Norman avesse un doppio fine? In fondo è stato sempre attratto dalle donne più giovani di lui… E’ realmente coinvolto da Charlotte? E Beatrice? Molto presto cercherà di strappare il bel Nils alla sorella? Staremo a vedere! Prestissimo nuove anticipazioni Tempesta d’amore ritorneranno a sorprenderci ed in particolare a breve sarà la trama delle puntate in onda da lunedì 16 maggio 2016 a domenica 22 maggio 2016 a suscitare curiosità ed a raccontarci i prossimi eclatanti colpi di scena. Non dimenticate di visionare la sezione dedicata a Tempesta d’amore presente sul nostro blog! Un caro saluto a tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!