uomini e donne barbara

Barbara e Tina si chiariscono

La puntata del trono over di oggi a Uomini e donne è carica di tensione. Maria De Filippi cerca di far chiarire alcune frasi non piacevoli dette tra Barbara e Tina Cipollari. Terze persone avrebbero detto che Barbara avrebbe criticato il ruolo degli opinionisti, mentre Tina ha palesemente affermato che i suoi figli non li avrebbe mai mandati a scuola con una insegnante come lei.

Barbara cerca in tutte le maniere di discolparsi ed afferma che lei non sa niente di queste dicerie, ma Tina asserisce che la donna non rispetta il lavoro delle altre persone, anche se “è un lavoro leggero”.

Gli opinionisti attaccano Barbara dicendo che lei ha pubblicato una foto di Tina su facebook ed essendo amministratrice, non si è presa la briga di cancellarla. Entra una donna che ha fatto studiare il figlio con Barbara e difende la donna confermando così che è una brava insegnante.

Tina perde le staffe e lascia lo studio di Uomini e Donne consigliando a Barbara di tenersi stretto il lavoro e che nel programma lei è venuta a cercare un uomo, non a fare di questo caso una faccenda personale.

Maria De Filippi esterna la sua rabbia sulle persone che nel programma nominano spesso le vicende che accadono su facebook e rivela che la redazione manda a casa coloro che non sono in trasmissione per cercare l’anima gemella (la conduttrice fa il nome di Giuliano).

Barbara piange e si rivolge anche contro Maria De Filippi perchè non si sente compresa e difende a spada tratta il suo lavoro. Per ammorbidire la situazione, Maria De Filippi fa ballare le coppie e Raffaele accompagna fuori dallo studio Barbara.

Si cambia puntata ed al centro dello studio vediamo Alba che sta frequentando Giuliano. Tra i due c’è complicità ed attrazione, ma Antonio interviene dicendo alla donna che quest’ultimo ha il numero di tante donne. Alba non resta sorpresa da questa rivelazione, in quanto comprende che tra loro due c’è molto di più di una semplice amicizia.

Al centro dello studio vediamo una coppia che è uscita a pranzo e che è stata insieme, stiamo parlando di Antonio ed Alberina. Nulla di fatto invece per Dante e Francesca in quanto la donna non ha provato nessuna scintilla per l’uomo che rimane deluso.

Altra coppia che ha provato a frequentarsi, ma con esito negativo, ossia quella tra Marcello ed Erminia. Quest’ultima dichiara che Marcello non è stato per niente un gentiluomo e vuole frequentare altri uomini in quanto è stata troppo tempo da sola.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!