gemma lettera frullata

Gemma scrive un post sui social. Si riferisce a Tina?

Gemma Galgani, considerata la regina di Uomini e Donne Trono Over, ha scritto un post dove parla anche degli insulti. Si riferisce a Tina?

Gemma Galgani, insieme a Giorgio Manetti, è considerata il pilastro del Trono Over di Uomini e Donne. Il Trono Over a differenza di quello Classico, riesce a catturare davanti allo schermo più di tre milioni e mezzo di telespettatori. Probabilmente questo interesse è suscitato proprio grazie ai litigi tra Tina e Gemma, oppure è dato dal continuo tira e molla tra Giorgio e Gemma. Il cavaliere fiorentino non sta riuscendo a spiccare il volo con nessuna dama, solo la signora torinese riusciva a farlo stare bene. Signora che non si è sentita abbastanza amata per fare un passo importante come quello di lasciare la trasmissione Uomini e Donne insieme a lui. Ultimamente, Gemma si è molto riavvicinata a Giorgio tanto che gli ha scritto una lettera che custodisce ancora in cassaforte. Tale missiva la Galgani vuole consegnarla direttamente al cavaliere, onde evitare che suoi sentimenti vengano gettati nel frullatore. Ora la dama più amata-odiata del Trono Over, sempre attiva sui social, ha pubblicato un post nel quale parla dell’amore riferendosi al fatto che essere amati è una cosa normale specificando però che trova triste che si facciano degli insulti gratuiti. A chi si riferisce la dama torinese? Quando consegnerà questa lettera a Giorgio? Secondo voi questa coppia è destinata a stare insieme? Ecco il post scritto da Gemma Galgani.

gemma

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!