uomini e donne oggi

Andrea troppo duro con le corteggiatrici

Come di consueto ritorna una nuova ed appassionante puntata del trono classico di Uomini e Donne, con Jonas che va a Milano a trovare Cinzia. Rama Lila come al solito piange e non riesce a reagire pur sapendo che con il suo comportamento sta rischiando di perdere il tronista che probabilmente è stufo di vederla sempre imbronciata.

Noemi sa come catturare l’attenzione di Jonas che la porta in esterna davanti ad un camino, quindi ricrea un ambiente familiare. Il tronista si lascia ammaliare dalla bella ragazza.

Tina difende la buona fede di Rama Lila che afferma di avere rinunciato ad andare con le sue amiche a Parigi per amore di Jonas. Passiamo in seguito a vedere le vicende di Teresa che porta in esterna Salvatore. Entrambi vanno in un centro commerciale, poi il ragazzo chiede a Teresa di cucinare per lui. La ragazza attacca Salvatore e ribadisce il fatto di non credere al suo corteggiamento.

Intanto Riccardo regala una canzone scritta personalmente da lui per Teresa.

Continua un’altra esterna tra Teresa e Vincenzo che dapprima si chiariscono, poi tra di loro scatta un bellissimo bacio.

Maria De Filippi invita i ragazzi che corteggiano Teresa a votare anonimamente se secondo loro possono essere una probabile scelta della corteggiatrice. Due ragazzi votano due no, due si ed un nì.

L’unico che si è rifiutato a votare è stato Salvatore e proprio per questo è stato attaccato da Teresa che gli ha rinfacciato di avere tante donne al di fuori dello studio. Mentre per quanto riguarda Andrea, oggi si è visto abbandonare lo studio Sharon e Maria, amareggiate e deluse dal suo comportamento.

Maria de Filippi cerca di far capire ad Andrea che forse sta un po’ peccando di presunzione quando dice che sta cercando sia una donna che un’amante. Cerca di spiegare che una ragazza di 21 anni come Sharon ,fa fatica a ricoprire il ruolo che lui sta cercando.

Tina dice che Andrea ha un atteggiamento troppo duro con le ragazze e lui ribadisce il fatto che gli basta che una ragazza gli dimostri qualcosa. Fanno rientrare Sharon che spiega il suo atteggiamento all’interno dello studio ed asserisce che non riesce a tirare fuori il suo carattere, ma al di fuori del programma riesce a tener testa alle situazioni difficili.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!