uomini e donne 15-18-4-16

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione Over 18 aprile 2016: Giorgio e Gemma, nuove accese discussioni!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione Over di lunedì 18 aprile 2016: nuovi accesi battibecchi tra Giorgio e Gemma, ospiti Franco e Sabrina!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione Over: Gemma non ci sta e torna a litigare con Giorgio. Per Tina la Galgani è ancora innamorata del bel fiorentino!

Come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne pubblicate sul sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, nel pomeriggio di lunedì 18 aprile 2016 è stata effettuata una nuova registrazione degli Over. La curiosità di scoprire su cosa verteranno le prossime puntate che avranno come protagonisti dame e cavalieri è davvero tanta e grazie alle nostre golose anteprime, potrete scoprire, passo dopo passo, tutto ciò che è accaduto in studio! Sarà nata una nuova coppia? Ci sono stati nuovi battibecchi? E il video-sfogo di Gemma Galgani ha riguardato ancora una volta Gianni, Tina e Giorgio? Ecco, per voi fans appassionati, un piccolo assaggio di ciò che vedremo a breve su Canale 5 a partire dalle ore 14,45 ( dal lunedì al venerdì): Aurora, la donna alla quale Francesco telefonicamente ha manifestato tutto il suo amore, è giunta finalmente in studio; Franco e Sabrina, che stanno insieme da un anno, hanno fatto il loro ingresso mano nella mano e visibilmente felici. Una frase “ritrita” di Giorgio ha provocato l’indignazione di Gemma perché…. scopriamo insieme tutto ciò che ci sorprenderà prestissimo!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over mercoledì 18 aprile 2016: regali … e battibecchi!

Anche questa nuova registrazione di lunedì 18 aprile 2016, come riportano le anticipazioni Uomini e Donne, si è aperta con il consueto video-sfogo di Gemma Galgani, che rispondendo a Morena, corteggiatrice di Giorgio Manetti ( che la volta scorsa, in esterna con il cavaliere fiorentino, ha invitato la bionda torinese a fare pace con se stessa), ha affermato di stare molto bene con se stessa e che “gli altri”- riferendosi a Giorgio, Gianni, Tina, Morena- dovrebbero imparare a farlo… Quando Gemma è entrata in studio, ha spiegato che, secondo il suo punto di vista, la storica opinionista le faccia scappar via gli uomini con le sue pungenti battutine ed affermazioni contro di lei. Non è tardata ad arrivare la risposta pronta della Cipollari, la quale ha affermato ironicamente che dalla prossima volta, sarà lei a raccogliere le telefonate per la Galgani, proprio per scoprire quanti siano gli uomini, ad oggi, interessati a conoscerla! Anche nella prossima puntata del trono over, inoltre, assisteremo al consueto scambio di doni tra le due “rivali”: Gemma, durante la registrazione, ha portato un cesto di mele con una strega e ha ritenuto che le sia stato regalato qualche giorno fa da Tina, dal momento, ha spiegato, di averlo ricevuto a teatro. Ernesto, dopo il consueto battibecco tra le due donne, è intervenuto affermando che, secondo il suo punto di vista, nessuno venga in studio per corteggiare e conoscere la Galgani in quanto lei è visibilmente ancora presa da Giorgio Manetti e Gemma ha ribadito di non esserlo affatto, ma di aver avuto un piccolo “cedimento” quando Barbara Cappi ha parlato della famosa “Lettera che non ti ho mai scritto” e così lei, poiché che ha vissuto momenti importantissimi con Giorgio, ha pensato bene di scrivergliela. Pronto l’intervento di Tina: per la storica opinionista, la Galgani sembra stia “usando” l’amore pur di essere al centro dell’attenzione.

Anticipazioni Uomini e Donne, over: acceso battibecco tra Gemma e Giorgio!

Ecco che Giorgio è entrato in studio, accompagnato da Tina, che ha invitato la Galgani ad accomodarsi. Gemma non ha apprezzato il gesto dell’opinionista, sostenendo che pecchi di disumanità e che sia troppo insensibile verso i sentimenti altrui. Gemma, poi, ha aggiunto che non pensa di consegnare la lettera a Giorgio, in quanto verrebbe da lui, forse, mal apprezzata. Maria, poi, ha mandato in onda le ultime esterne realizzate dal cavaliere fiorentino: Giorgio è uscito con Lucia e tra loro, dopo un aperitivo, vi è stato anche un bacio. La donna ha parlato molto bene dell’esterna, tant’è vero che vorrebbe approfondire meglio la conoscenza e vi annunciamo che molto presto i due si incontreranno a Firenze! E l’ argomento Firenze ed una frase pronunciata in esterna dal bel fiorentino ( detta mesi fa anche a Gemma), ha riacceso una forte polemiche tra Gemma e Giorgio, che come vedremo presto nella nuova puntata del trono over, scalderà parecchio gli animi in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, senior: Annamaria non è convinta perché…

Passiamo a Francesco D. ed Annamaria. Dalla lettura delle anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione del trono over, è emerso che il cavaliere vorrebbe che la donna si trasferisse a casa sua, per vivere intensamente la relazione, ma la dama sogna, almeno all’inizio, una storia meno impegnativa. Gianni è entusiasta all’idea che i due possano andare a vivere insieme, ma la donna ha precisato che un mese di frequentazione è ancora troppo poco per lei e vorrebbe approfondire meglio la conoscenza prima di prendere una decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione dame e cavalieri: la nuova sfida!

E anche durante la registrazione di lunedì 18 aprile 2016, vi è stata la sfida che ha visto schierate da una parte Gemma e Laura, che hanno ballato un successo di Madonna e dall’altra Tina, Rina e Maria S, che hanno danzato sulle note di Waka Waka di Shakira ed alla fine, hanno convinto la giuria! La sfida è stata vinta dalla Cipollari che non ha potuto fare a meno di esultare!

Anticipazioni Uomini e Donne: le altre storie…

Diverse incomprensioni non stanno facendo decollare la conoscenza tra Rina e Alfredo, mentre tra Rosalia e Giovanni è terminata la frequentazione. Inoltre la prossima volta, in puntata, conosceremo la donna alla quale, durante la scorsa registrazione, al telefono, Francesco ha detto “Ti amo tanto”. Si chiama Aurora. La donna ha affermato la sua intenzione di conoscere il cavaliere: presto andranno a cena fuori e in studio, dopo aver spiegato come e in quale circostanza si siano conosciuti, hanno ballato felici insieme. In studio sono stati presenti anche Franco e Sabrina, che hanno fatto il loro ingresso visibilmente felici e con un dono per omaggiare la padrona di casa, Maria De Filippi. I due stanno insieme da un anno e tutto sta procedendo per il meglio. Per Giorgio sono arrivate tre signore, che lui ha congedato, mentre per Anna è arrivato il quarantenne Simone, che la dama ha deciso di conoscere!

E in attesa delle nuove registrazioni riguardanti il trono dedicato alle vicissitudini sentimentali di dame e cavalieri e dei tronisti Oscar e Andrea, che molto presto effettueranno la scelta, vi diamo appuntamento alle prossime golose anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!