uomini e donne 15-18-4-16

Puntata di oggi 18 aprile 2016, Tiziana a Gemma: “sei classista!”

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una bellissima puntata del Trono Over. Sfilate delle dame con commento di Tiziana (la dama nuova) contro Gemma!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over è iniziata con un filmato nel quale viene mostrata la vittoria di Tina su Gemma nella gara di ballo. Tina in studio si esibisce sulle note degli articolo 31 Tranqui Funky, ma è vestita da J. Axe; insieme con lei si esibiscono Maria S. e Rina. Gemma e Laura invece ballano il Tuca Tuca e le due dame coinvolgono anche Giorgio e Luca. Gianni Sperti sostiene che se vede questo filmato la Carrà, denuncia Gemma per l’esibizione. I cavalieri del parterre maschile questa volta danno la vittoria a Gemma e Tina riferisce dopo la sconfitta che le vittorie nella vita sono altre e che lei ha vinto due volte su tre. Lo studio si trasforma in un atelier di moda con a tema “sensuale, ma mai volgare”e la prima a sfilare è Gemma che non chiede aiuto ad Anahi. La stilista appena vede l’abito di Gemma sul manichino dice che è ridicola, quindi la boccia. Gemma indossa una tuta pantalone in pizzo nella quale lascia scoperte le gambe. Tutti criticano la dama perchè secondo loro quell’abito non è adatto ad una signora della sua età. In questa discussione subentra Tiziana (la dama strana che corteggia Giorgio) e crede che Gemma sia una donna di classe, ma con questo abito il passo è breve per diventare ridicola. La dama sottolinea il fatto che lei ha sfilato per le grandi mode e che gli uomini preferiscano le donne che indossano abiti un pò pudici, per lasciare un alone di mistero. Gemma non gradisce le critiche di Tiziana e Giorgio ad un certo punto zittisce Tiziana!

A Uomini e Donne il pubblico si rivolta contro Tiziana e difende Gemma!

Tiziana accusa Gemma di essere classista ed il pubblico le urla di uscire fuori! La dama torinese replica che lei sta bene con tutte le classi sociali! La discussione tra le due dame si accende! Gianni Sperti critica Gemma sostenendo che lei non ha più 15 anni per poter indossare quell’abito. Giorgio che ha sempre fatto i complimenti sulla classe di Gemma, questa volta appoggia ciò che dice Gianni. Anna sfila con un abito lungo e di colore rosso. Tiziana interviene per dire che l’abito è bello, ma che le scarpe non si abbinano. Anna non è propensa ad accettare le sue critiche. Giuliana sfila in lingerie sexy e tutti la criticano perchè è apparsa a tutti volgare e fuori tema. Vanessa indossa un abito celeste a stile imperiale, mentre Maria S. sfila con un abito nero molto elegante. Alessandra sfila con l’intimo e con una mascherina, ma i voti sono bassi per lei. Laura sfila con un abito simile a quello di Gemma, ma prende più voti. Riparte la discussione tra Gemma e Tiziana e quest’ultima offende il pubblico. Gabria invece sfila con un abito lungo di colore rosso. Laura C. sfila con un abito stretto con la spalla nuda. Gianni ha apprezzato la sensualità di laura C. Cosa ne pensate voi di questa sfilata? Quale abito vi è piaciuto di più?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!