laura uomini e donne

Qual’è l’ultimo libro che hanno letto le dame ed i cavalieri?

Quel’è stato l’ultimo libro che hanno letto le nostre dame ed i cavalieri? Quale dama ha letto un libro scandaloso? E chi vorrebbe conoscere un uomo come Cristian Grey?

I cavalieri hanno letto dei libri pudici o dei settimanali di gossip, mentre Laura ha dichiarato di aver letto il libro “Cinquanta sfumature di Grigio” e di voler conoscere un uomo come Cristian Grey. Per chi ha letto il libro sa che Cristian è un uomo ricco, ma fondamentalmente un personaggio psicolabile ed insicuro, costretto a confrontarsi perennemente con uno psicologo. Il ricco imprenditore trova la sua ancora di salvezza solo dopo aver conosciuto Miss Steele. La storia di Mr Grey si protrae in due altri libri: Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso. Quindi Laura ha letto tutti i libri che narrano le vicende di Mr Grey? Sa come si conclude la storia tra i due? Intanto guardatevi il video di Uomini e Donne Trono Over e sentite che cosa hanno risposto!

E voi invece quale è stato l’ultimo libro che state leggendo?

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!