uomini e donne puntata 150416

Puntata di oggi 14 aprile 2016: una dama si appiccica a Giorgio!

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una puntata effervescente del Trono Over. Chi è la nuova dama che si è appiccicata a Giorgio? Ne vedremo delle belle!

La puntata di Uomini e Donne riparte da Giorgio che rivela di essere disponibile ad andare a cena con Gemma ed ascoltare dalle sua voce la lettera che gli ha scritto. Il cavaliere fiorentino ribadisce che però Gemma ha sempre e solo detto cattiverie nei suoi confronti. La dama torinese crede che lui si riferisca al panino con il prosciutto, ma lui sostiene che non sono quelle le cattiverie a cui lui si riferisce. Dopo aver visto l’esterna tra Giorgio e Daniela, i due in studio comunicano di chiudere la frequentazione. La dama sostiene che Giorgio è piatto e che non vuole mettersi in discussione. Il gabbiano conosce due dame, ma si tiene libero per uscire la sera con Morena. Tiziana si presenta, ha fatto la modella ed ha vissuto tra Londra e New York e confida di essere molto passionale. Il cavaliere fiorentino ha rivelato che la sua prima fidanzata si chiamava Tiziana, così si è avvicinato alla dama con la sedia. Giorgio ha baciato sul collo Tiziana e questa gli ha chiesto di uscire la sera insieme. Tiziana regala dei cioccolatini a Giorgio e questo li offre a Maria, ma anche a Gemma con in più una carezza sul viso. Manetti trattiene sia Lucia che Tiziana.

Maria De Filippi una brava mediatrice a Uomini e Donne!

Rosalia al centro studio racconta che con Giovanni è finita e che ci è rimasta molto male. La dama racconta che sarebbe dovuta andare a Catania per conoscere la famiglia di Giovanni, ma che avrebbe dormito da suo fratello. Il cavaliere sostiene che secondo lui stanno correndo un pò troppo e che ha bisogno di un attimo di riflessione, poi conclude ed ammette che è confuso. Giovanni si sente sotto pressione e chiede a Rosalia di partire da zero. La De Filippi chiede a Rosalia di avere pazienza per una quindicina di giorni. I due ballano insieme e quando la musica è finita, si vede Tiziana che non si stacca più dal collo di Giorgio. Maria chiede a Giorgio che cosa stia succedendo e lui risponde che la dama vuole uscire con lui per fare un aperitivo!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Al Settimo Cielo Con Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Claudio ed appare molto felice con lui. Cristina ed Aurora si scontrano di nuovo, mentre ci sono problemi anche tra Ida e Pierpaolo!