uomini e donne rama lila

Jonas spezza il cuore a Rama Lila

Ed eccoci anche oggi con un nuovo appuntamento di Uomini e Donne con il trono classico. Tina Cebolla si esibisce con un tuca tuca insieme ad un ballerino con la parrucca a caschetto bionda.

Parte un filmato che vede protagonisti in esterna Sharon ed Andrea, che cercano di chiarire i loro dubbi e sorpassare le difficoltà, ma ad un tratto la ragazza chiede che si spengano le telecamere e tra i due scatta un bacio appassionato.

In seguito vediamo l ‘esterna tra Andrea e Maria, quest’ultima gli fa una sorpresa facendogli vedere uno spezzone di un film ed una registrazione del pensiero della nonna nei confronti del ragazzo.

Maria entra in studio e chiede scusa per essersene andata senza salutare nella scorsa puntata, ma afferma che è ritornata per dimostrare che l’interesse che ha nei confronti di Andrea, è vero.

Sharon e Maria fanno una richiesta al tronista, ovvero ad Andrea chiedono di parlare un po’ di più. Ma Teresa rivela che secondo lei la ragazza che piace ad Andrea non è ancora scesa dalle scale dello studio. Sempre Teresa si rivolge a Valentina ed asserisce che ad Andrea non gli piace, ma il ragazzo smentisce e rivela che invece con lei si diverte.

Cambiamo storia e parliamo di Jonas e Rama Lila, perennemente in conflitto. Jonas dopo il bacio dato a Fabrizia, aspettava una reazione da parte di Rama Lila che invece non c’è stata. Quindi Jonas inizia ad avere dei forti dubbi sul reale interessamento nei suoi confronti da parte di Rama Lila.

La ragazza sostiene che si sente presa in giro da Jonas, mentre lui pensa che lei non fa nulla per corteggiarlo. La conduttrice Maria De Filippi rivela che Jonas è andato a Milano a trovare Cinzia e non lei. Rama Lila è offesa ed esce dallo studio piangendo. Jonas non fa una piega e rimane fermo seduto sulla sedia perchè lei è convinta di essere già la sua preferita.

Ma nell’istante in cui Jonas vede che Rama Lila piange e trema, va subito dietro le quinte da lei. Rama Lila dice a Jonas che sarebbe dovuta andare a Parigi con le sue amiche, mentre invece ha rimandato il tutto per stare con lui.

Ma vediamo invece le vicende che vedono Teresa e Fabio. Il ragazzo va a trovare la tronista e le spiega che ora non farà più nessun passo nei suoi confronti. Fabio è deluso dal comportamento di Teresa ed asserisce che lui è davvero preso da lei. In studio Fabio regala un criceto a Teresa con una dedica, ma subito Salvatore dice di aver fatto la stessa cosa qualche settimana prima.

Jonas rientra in studio, mentre Rama Lila continua a piangere imperterrita e Maria De Filippi chiede alla ragazza se è innamorata di Jonas e lei dice di si.

La conduttrice cerca di spiegare alla ragazza che Jonas vuole che lei faccia qualche passo in più e lei asserisce che non è andata a Parigi proprio per fargli capire quanto tiene a lui. Jonas esprime il suo pensiero ed annuncia che è alla ricerca di una ragazza trasparente.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!