Giorgio Lettere

Il contenuto di quella lettera potrebbe cambiare le carte in tavola?

Giorgio Manetti nella puntata del Trono Over ha rivelato che il contenuto della lettera che ha scritto Gemma per lui potrebbe cambiare la situazione!

Gemma Galgani ha rivelato che la famosa lettera per Giorgio è custodita all’interno della sua cassaforte e che non ha intenzione di dargliela davanti agli altri per far sì che i suoi sentimenti vengano derisi dagli opinionisti. Il cavaliere fiorentino per certi aspetti sembra che non vede l’ora di ricevere questa lettera, per altri sembra che non gli importi molto. Giorgio però messo sotto pressione da una dama e dalla De Filippi, ha rivelato che il contenuto di quella lettera potrebbe cambiare le cose. Manetti sostiene che il famoso 4 settembre, Gemma non ha fatto altro che infangarlo e denigrare la loro storia d’amore. La dama torinese quindi ha detto che ha scritto già la lettera per Giorgio. In puntata però il cavaliere ha rivelato che il contenuto della lettera potrebbe cambiare qualcosa, ed in quel momento Gemma ha fatto un sorriso a 36 denti. E se Gemma Galgani ora che ha saputo come la pensa Giorgio sul contenuto della lettera la riscrivesse del tutto per accontentarlo? Probabilmente Gemma farebbe di tutto per poterlo riconquistare e sicuramente a fine stagione ci sarà un colpo di scena inaspettato. Alberto e Simona hanno deciso di lasciare la trasmissione e grazie alle anticipazioni, abbiamo appreso che anche Giuliana e Cristian abbandoneranno Uomini e Donne. Faranno altrettanto anche Gemma e Giorgio? Credete che veramente Gemma potrebbe essere l’opinionista del Trono Gay?A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!