Home / Uomini e Donne News / Il cuore in frantumi di Manuel Vallicella!
ludovica manuel uomini e donne

Il cuore in frantumi di Manuel Vallicella!

Manuel Vallicella si è chiuso nel silenzio dopo essere stato la non scelta di Ludovica Valli. Lo staff che gestisce la pagina social di Manuel ha scritto parole meravigliose!

Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne, ha inciso su un cuore di acciaio, in occasione del suo compleanno, una dedica per la sua principessa. Principessa che però alla fine della fiaba non ha scelto il principe scontato, ma il più tenebroso ed incerto. Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara, ma noi di Uomini e Donne News lo avevamo già capito da tempo. Manuel dopo essere stato la non scelta, si è chiuso nel silenzio, o meglio probabilmente non può dire nulla prima che la puntata di Uomini e Donne che riguarda la scelta di Ludovica venga mandata in onda. La pagina social di Manuel pullula di messaggi da parte dei fans che lo sostengono, ma quello degno di nota è stato scritto da parte del suo staff. Il cuore di Manuel in questo momento sarà in frantumi, ma presto il bel veronese troverà la vera principessa che lo renderà felice!

manuel

Commenta con Facebook

Guarda Anche

megghi e lucas

Uomini e Donne Silvia Corrias, fidanzata di Lucas Peracchi attacca un detrattore e Megghi Galo

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di querelare Lucas Peracchi e la fidanzata Silvia Corrias lo difende rivelando, attraverso un post alcuni dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.