beatrice valli.

Messaggio di Beatrice Valli a Ludovica prima della scelta!

Beatrice, sorella della attuale tronista Ludovica Valli, posta un messaggio commuovente prima della scelta! Ecco che cosa le augura la sorella maggiore!

In questo momento negli studi di Uomini e Donne si stanno registrando le nuove puntate del Trono Classico! Tra poco scopriremo Ludovica Valli chi ha scelto tra Fabio Ferrara o Manuel Vallicella. Intanto Beatrice ha postato, sul social Instagram, una dedica alla sorella Ludovica. La attuale fidanzata di Marco Fantini ha scritto queste parole a Ludovica: ”

Anche se non sarò lì con te fisicamente e anche se siamo completamente opposte ti faccio un grande in bocca al lupo piccola Lulù,augurandoti che questo giorno per te speciale possa darti tutto l’amore che è arrivato nella mia vita proprio in quello studio.
Sono certa che seguirai il cuore in bocca a lupo.❤
Beatrice.

Un messaggio bellissimo e carico d’amore. Intanto voi restate in linea per scoprire le prossime news! Ecco il post di Beatrice.

beatrice

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!