uomini e donne 12-4-16

Puntata di oggi 12 aprile 2016: Fabio insegna Ludovica a guidare!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una bellissima puntata del Trono Classico. L’intera puntata di oggi è stata dedicata al Trono di Ludovica Valli!

In studio sono entrati i tronisti, compreso Oscar Branzani. Andrea Damante è uscito in esterna con una corteggiatrice di Oscar. Morgana, corteggiatrice di Andrea prende la parola per dire al tronista che non è giusto che lui esca con altre e lei rimanga seduta in panchina. La ragazza dopo il monologo rivela che ha intenzione di corteggiare Oscar visto e considerato che Andrea non le piace caratterialmente. Andrea sostiene che al momento è preso da altre corteggiatrici ed Oscar rivela che Morgana non ha le caratteristiche giuste che piacciono a lui, quindi la ragazza viene eliminata da entrambi. Anche Tania e Roberta lasciano la trasmissione. In studio entrano i corteggiatori di Ludovica: Fabio e Manuel. Fabio inizia a distribuire in occasione della sua laurea, i confetti rossi. La De Filippi comunica che Ludovica si è recata alla laurea di Fabio e che ha deciso di trascorrere un’intera giornata con lui. Manuel non comprende la motivazione per la quale Ludovica ha deciso di fare un’altra esterna visto e considerato che la tronista gli ha detto che sa già chi scegliere. La Valli tranquillizza Manuel dicendo che trascorrerà una giornata intera anche con lui. Il veronese rivela di sentirsi sempre un gradino al di sotto di Fabio.

Uomini e Donne: Fabio Ferrara prova fastidio quando Manuel tocca Ludovica!

Vediamo l’esterna nella quale la tronista si reca alla laurea di Fabio. Successivamente i due trascorrono un’intera giornata insieme e lui si scioglie in lacrime davanti a lei. Gianni Sperti è convinto che Fabio si sia messo a piangere perchè il suo sarà un “no” in caso di scelta. Tina invece è convinta che Fabio sia cambiato, ma questo cambiamento è dettato dalla sua scelta che sarà un “si” che però durerà fino a luglio. Manuel è nervoso e sostiene che Fabio è l’unico che gli fa ribollire il sangue, poi però rivela che è felice per Ludovica se sceglie Fabio, basta che però non lo prende per il c**o. Il partenopeo replica agli attacchi di Tina e sostiene che lui è cambiato da un mese a questa parte; anche Ludovica ha avvertito il cambiamento. Vediamo anche il pezzetto dell’esterna nella quale Fabio insegna Ludovica a guidare la macchina. La tronista è un disastro, ma il video è divertente! Vediamo anche un’esterna molto carina tra la tronista e Manuel. In studio Fabio sostiene di provare fastidio quando lui la tocca! Il veronese rivela che è anche lei che lo tocca! Ludovica non vuole ballare con nessuno! Poi Manuel si alza e balla con la tronista, Oscar con Giulia D. Al termine del ballo, Andrea Damante vuole sapere che cosa si sono detti Oscar e Giulia, ma lei non risponde!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!