Home / Uomini e Donne News / Una foto di Giorgio Manetti fa arrabbiare i fans!
giorgio foto panariello

Una foto di Giorgio Manetti fa arrabbiare i fans!

Perchè i fans di Uomini e Donne si sono arrabbiati quando hanno visto una foto di Giorgio Manetti? Ecco la risposta del cavaliere! Foto!

Giorgio Manetti è diventato uno dei pilastri del Trono Over di Uomini e Donne insieme a Gemma Galgani. Molto probabilmente a settembre il percorso di Giorgio a Uomini e Donne terminerà perchè Gemma sarà impegnata a fare l’opinionista al Trono Gay! La storia d’amore tra Gemma e Giorgio ha fatto appassionare milioni di telespettatori, ma il famoso 4 settembre, inaspettatamente la storia ha preso una piega diversa ed inaspettata. Durante l’estate la dama torinese ha constatato che Giorgio non era presente al suo fianco come un uomo innamorato, in particolar modo lo ha capito quando è andata a finire al pronto soccorso e lui non si è presentato. La Galgani ha preso la decisione di lasciarlo pubblicamente perchè  lui non era innamorato di lei, ma provava solo un’attrazione fisica e mentale. La dama torinese durante tutta la stagione ha fatto capire di voler tornare con lui e sembra che tra i due ultimamente ci sia stato un riavvicinamento. Anche Giorgio non ha ancora trovato una dama al pari di Gemma.

Uomini e Donne News: una foto che fa imbufalire i fans!

Dalle rivelazioni che hanno rilasciato alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne, pare che il cavaliere fiorentino abbia l’abitudine di farsi finanziare economicamente dalle dame che frequenta! I fans sono convinti che Giorgio Manetti abbia usato Gemma Galgani con il solo scopo di avere visibilità al mondo dello showbiz. A rafforzare questa tesi, c’è una foto che lo stesso Giorgio Manetti ha postato sui social che ha fatto imbufalire i fans! Il gabbiano si è fatto fotografare ad una cena insieme a Giorgio Panariello, Andrea Buscemi, il tenore Giorgio Casciarri ed un amico. Ecco che i fans si rivoltano sui social sostenendo che il cavaliere fiorentino non si innamorerà mai perchè la sua intenzione è quella di fare serate, cene con gente dello spettacolo, insomma tradotto in parole povere, “Business”. Ecco la foto implicata e la replica di Giorgio Manetti ai detrattori!

giorgio manetti

giorgio

Voi invece che cosa ne pensate? Largo spazio ai commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.