uomini e donne 7-4-16

Puntata di oggi: Gemma ha Giorgio nel sangue!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una bellissima e scoppiettante puntata del Trono Over. Tina distribuisce a tutti aglio contro Gemma!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi, Maria De Filippi ha comunicato a Tina che a breve partirà un filmato che riassume le vicende di Gemma ed il conseguente sfogo con la redazione. L’opinionista sostiene che la dama torinese è diventata patetica, quindi ha intenzione di lasciare lo studio. Gemma nel filmato appare felice specialmente quando parla di Giorgio ed in particolar modo quando spiega che le ha chiesto di scrivergli la lettera. La dama torinese inoltre spende parole non belle nei confronti di Tina che la chiama “lavandaia”. Tina si reca dietro le quinte ed inizia a mettersi delle collane di aglio contro Gemma. L’opinionista le distribuisce anche al pubblico onde evitare dei sortilegi da parte di Gemma. Successivamente la Vamp di Uomini e Donne, indossa il mantello con i peperoncini. Gemma Galgani fa il suo ingresso in studio ed immediatamente recita contro Gemma un malocchio in napoletano. L’opinionista risponde facendo un balletto che le ha insegnato uno sciamano. Gemma regala a Tina il pupazzo di Fiona, lo spray “proteggi il tuo uomo da Tina”, uno stura coronarie e “ciuchino” a Gianni Sperti. La Cipollari risponde con un cactus e Gemma risponde “non c’è amore senza spine”, mentre Gianni ribatte che nel suo caso non c’è proprio amore. Tina ha deciso di vendere la mummia a 12,50 euro.

Uomini e Donne Oggi: Gemma chiede a Giorgio di non parlare più di lei!

Si passa a guardare il filmato riassuntivo di Giorgio; il cavaliere fiorentino entra in studio ed omaggia Tina e le fa vedere delle foto nelle quali dorme con il cuscino regalato da lei. L’opinionista invece gli regala una lampada con la sua foto e la scritta “Relight my fire” (riaccendi il mio fuoco). Manetti chiede a Gemma se anche lei lo sogna, ma Gianni interviene per dire che la dama lo sogna da sveglia! Tina si reca fuori dagli studi per cercare un uomo a Gemma! Nel frattempo, guardiamo l’esterna di Giorgio e Daniela la quale rivela di temere che lui la stia usando per fare ingelosire Gemma. Tra i due c’è un bacio, ma a Giorgio non ha fatto nessun effetto. La dama torinese in studio sostiene che Giorgio nelle esterne non deve parlare più di lei. Ricominciano le discussioni tra Giorgio e Gemma. Il cavaliere fiorentino non comprende la reazione spropositata della dama torinese visto e considerato che spende parole positive per lei. Daniela invece si rivolge a Gemma per dirle che non ha ancora fatto nulla per chiudere la storia con Giorgio. I due opinionisti attaccano Gemma senza riserve.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!