Home / Uomini e Donne News / Tara Gabrieletto spara a zero contro i fans
tara uomini e donne

Tara Gabrieletto spara a zero contro i fans

Tara Gabrieletto dopo essere stata coinvolta nella bufera a Uomini e Donne, spara a zero contro i fans che parlano male di lei! Il Post!

Tara dopo aver fatto da ponte tra Giulia e Lucas a Uomini e Donne, ha deciso di farsi assistere da un avvocato. La fidanzata di Cristian Galella ha rivelato tramite i social che quello che ha detto Lucas Peracchi in trasmissione non corrispondeva alla verità ed è per questo che è intervenuto il suo legale. Come sapete, attualmente il fidanzato ed ex tronista di Tara, Cristian Galella, sta partecipando come naufrago all’Isola Dei Famosi. Dopo questa bufera che è successa a Uomini e Donne, i fans si sono indignati ed hanno chiesto a gran voce, tramite i social, di far uscire a tutti i costi Cristian dall’isola. Durante la diretta del reality “Isola Dei Famosi”, vediamo in studio Tara Gabrieletto fare il tifo per il suo fidanzato. Come naufrago quest’anno c’è anche un’altro ex tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami ed in studio per fare il tifo per lui (in maniera plateale) c’è il suo amico Bosco Cobos. Tara ha postato una foto sui social insieme a Bosco ed ha scritto una frase diretta a tutti i detrattori. Leggete un pò come la pensa Tara! Credete sia stata volgare?

tara

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.