Home / Puntate Uomini e Donne / Ottobre 2014 / Selfie e faccine per Elga
uomini e donne 31ottobre

Selfie e faccine per Elga

Eccoci, come di consueto, ad una nuova puntata di Uomini e Donne, oggi è di scena il trono over.

Protagonista iniziale è Marcello, che non ha mai nascosto la sua simpatia per Tina Cipollari. In studio entrano due signore intenzionate a conoscerlo, sono entrambe benestanti e intenzionate a frequentarlo ma Marcello risponde picche a tutte due asserendo che non rispecchiano il suo prototipo di donna, anche se una delle due, Erminia, riesce a convincerlo a prendersi un aperitivo insieme.

Proseguiamo con Elga, la quale ha iniziato a frequentare Luca, che l’ha conquistata mandandole un selfie che mette bene in mostra il fisico atletico del ragazzo. Elga è sempre sorridente, paragona Luca a Bruce Lee, e cerca di convincere tutto lo studio che l’interesse per l’uomo è di natura cerebrale, scatendando i commenti ironici di Samuel e dell’opinionista Luca Sperti che crede poco alle affermazioni della donna ma è più propendo a credere che lei sia rimasta colpita dalla fisicità di Luca. Francesco ironizza dicendo che, tra smile e selfie, sempre di faccine sorridenti si tratta.

Proseguiamo con Antonio Jorio, accusato da Mariangela per avere voluto interrompere la frequentazione. Secondo Mariangela Antonio cerca sempre delle scuse per non vederla, sopratutto dopo il bacio che lei le ha negato nel corso di uno degli ultimi appuntamenti.

Nel frattempo Antonio ha iniziato la conoscenza con Liat, la quale non nasconde di voler conoscere anche Francesco e Graziano. A questo punto Graziano è infastidito perchè non vede un nesso tra lui e Antonio, due tipologie di uomini molto diversi sia esteticamente che anagraficamente. Ecco quindi che il napoletano decide di lasciare stare, si alza e se ne torna al suo posto lasciando Liat con Francesco e Antonio.

La puntata si conclude con l’arrivo di Antonino, il quale è intenzionato a corteggiare Alberina. L’uomo dichiara di essere stato colpito positivamente dalle creazioni di Alberina (viste durante la prova della donna nell’Arbiter Elegantie) ma sopratutto dichiara di condividere con lei la passione per il ballo.

La puntata non può che terminare con Antonino e Alberina che si lanciano in una baciata. Vedremo prossimamente se sarà sbocciato l’amore.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Scoop! Giorgio Manetti curerà una rubrica dedicata all’amore!

Curiosi di sapere per quale rivista Giorgio Manetti risponderà a tutte le fans che hanno problemi di cuore? L'uomo parla anche in maniera dura di Gemma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.