Home / Puntate Uomini e Donne / Ottobre 2014 / Teresa contro Salvatore
uominidonne jonas rama lila

Teresa contro Salvatore

Cari lettori di Uomini e Donne News, oggi vediamo una nuova puntata del trono classico. Parte l’esibilizione di Tina Cipollari, vestita nei panni di Raffaella Carrà che canta la canzone “Pedro”. Entrano come al solito prima i tronisti e di seguito i corteggiatori e le corteggiatrici.

Vediamo subito l’esterna di Teresa e Salvatore che nella scorsa puntata avevano litigato e successivamente la ragazza aveva raggiunto il ragazzo per un chiarimento, ma con esito negativo. Salvatore prova a spiegare alla ragazza che lei gli interessa e che glielo sta facendo vedere. Ma Teresa manda a quel paese il povero Salvatore ed in studio interviene Rosy che critica l’atteggiamento troppo aggressivo della ragazza. In studio entra Salvatore che dà della stronza a Teresa e sia lei che Jonas non comprendono il motivo per il quale il ragazzo è ancora in trasmissione, ma lui ribadisce che vuole affrontare le cose a testa alta.

Teresa in esterna piange dal nervoso perchè non riesce ad avere un chiarimento con Salvatore, ma soprattutto perchè non comprende il ragazzo. Entrambi vogliono le scuse dall’altro, e Fabio dichiara che Salvatore ha già partecipato ad uomini e donne e ad un altro reality.

Fabio in esterna con Teresa fa il cascamorto e le dice che la vuole, ma gioca d’astuzia e parla male del suo avversario Salvatore. Tra i due scatta un lungo ed appassionato bacio. Salvatore in studio fa notare il fatto che parlano sempre di lui.

Salvatore regala un cioccolatino a Teresa, ma lei glielo rilancia dietro. La ragazza non elimina Salvatore perchè vuole capire fino in fondo dove vuole arrivare. Vincenzo nell’esterna con Teresa cerca di leccare il contorno delle labbra, ma non la bacia e lei rimane estasiata.

Fabio è deluso dal comportamento di Teresa e commenta che lei non ha carattere. Si passa all’esterna con Jonas e Rama Lila. Quest’ultima porta il ragazzo a fargli vedere l’ospedale dove è nata e tra i due scatta un bacio.

Rama Lila è tesa perchè non immaginava di lasciarsi andare in quella maniera. Stephani nell’esterna con Jonas, fa vedere al ragazzo una foto osè di Rama Lila. Jonas ha dei dubbi nei confronti di Rama Lila che sembrava essere timida ed invece dalla foto, dimostra di essere un’altra persona.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.