uominidonne jonas rama lila

Teresa contro Salvatore

Cari lettori di Uomini e Donne News, oggi vediamo una nuova puntata del trono classico. Parte l’esibilizione di Tina Cipollari, vestita nei panni di Raffaella Carrà che canta la canzone “Pedro”. Entrano come al solito prima i tronisti e di seguito i corteggiatori e le corteggiatrici.

Vediamo subito l’esterna di Teresa e Salvatore che nella scorsa puntata avevano litigato e successivamente la ragazza aveva raggiunto il ragazzo per un chiarimento, ma con esito negativo. Salvatore prova a spiegare alla ragazza che lei gli interessa e che glielo sta facendo vedere. Ma Teresa manda a quel paese il povero Salvatore ed in studio interviene Rosy che critica l’atteggiamento troppo aggressivo della ragazza. In studio entra Salvatore che dà della stronza a Teresa e sia lei che Jonas non comprendono il motivo per il quale il ragazzo è ancora in trasmissione, ma lui ribadisce che vuole affrontare le cose a testa alta.

Teresa in esterna piange dal nervoso perchè non riesce ad avere un chiarimento con Salvatore, ma soprattutto perchè non comprende il ragazzo. Entrambi vogliono le scuse dall’altro, e Fabio dichiara che Salvatore ha già partecipato ad uomini e donne e ad un altro reality.

Fabio in esterna con Teresa fa il cascamorto e le dice che la vuole, ma gioca d’astuzia e parla male del suo avversario Salvatore. Tra i due scatta un lungo ed appassionato bacio. Salvatore in studio fa notare il fatto che parlano sempre di lui.

Salvatore regala un cioccolatino a Teresa, ma lei glielo rilancia dietro. La ragazza non elimina Salvatore perchè vuole capire fino in fondo dove vuole arrivare. Vincenzo nell’esterna con Teresa cerca di leccare il contorno delle labbra, ma non la bacia e lei rimane estasiata.

Fabio è deluso dal comportamento di Teresa e commenta che lei non ha carattere. Si passa all’esterna con Jonas e Rama Lila. Quest’ultima porta il ragazzo a fargli vedere l’ospedale dove è nata e tra i due scatta un bacio.

Rama Lila è tesa perchè non immaginava di lasciarsi andare in quella maniera. Stephani nell’esterna con Jonas, fa vedere al ragazzo una foto osè di Rama Lila. Jonas ha dei dubbi nei confronti di Rama Lila che sembrava essere timida ed invece dalla foto, dimostra di essere un’altra persona.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!