uomini e donne barbara elga

Sfilata di Moda a Uomini e Donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne, dedicata al trono over, inizia con la vittoria di Gemma nel gioco “Arbiter Elegantie”. Immancabili come sempre le polemiche di Barbara che, pur dichiarandosi daccordo per la vittoria di Gemma, non manca di rinfacciare alcune frasi dette da Gemma stessa. Inizia quindi una discussione tra le due donne.

Gemma dichiara che Barbara fa di tutto per essere sempre al centro dell’attenzione, immancabile la reazione di Barbara che si trova sotto accusa da Gemma, Elga e l’opinionista Tina Cipollari.

In primo piano oggi una sfilata con tema “Vernissage di una mostra d’arte”. La maggior parte delle dame sceglie di non avvalersi dell’aiuto della stilista, altre invece, tra le quali Elga, si affidano all’esperienza di Anahi Ricca, la stylist di Uomini e Donne.

In passerella vediamo quindi Mariangela, stroncata in pieno dalla stylist, Francesca, la quale attribuisce il voto basso ottenuto da Bruno al fatto che lei lo ha rifiutato e Barbara, che critical’unico voto basso ottenuto da Walter.

Proseguiamo con Isabella, Laura Jean, promossa a pieni voti, Elga, che decide di rivolgersi alla stylist ottenendo voti molto alti.

La sfilata si conclude con Gemma, Stefania e Carolina.

Vincitrice della sfilata risulta Elga, con le immancabili critiche di Barbara che la critica per il fatto di essersi fatta aiutare dalla stylist, cosa che poteva fare anche Barbara stessa tra l’altro.

Terminata la premiazione passiamo alle sfide: Francesca sfida Gemma mentre Elga viene sfidata da Soraya che, non avendo partecipato alla sfilata viene criticata, ma la redazione di Uomini e Donne da il nulla osta.

Indovinate chi critica questo cambio di regole dell’ultimo momento? Ovviamente Barbara, che per la prima volta si trova ad essere supportata anche da Elga. Per chiudere in bellezza quindi Barbara decide di sfidare proprio Elga.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!