fabio ludo

Anticipazioni Classico: Fabio ha il terrore di essere scelto! Filippo abbandona!

Incredibile! In questa stagione nel Trono Classico non ne va una per il verso giusto! Fabio ha il terrore di essere scelto e Filippo lascia la trasmissione!

Negli studi Mediaset di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Vi riveliamo le anticipazioni di ciò che riguarda il percorso di Ludovica e dei suoi corteggiatori. In un articolo precedente vi avevamo rivelato che Manuel Vallicella ritorna in studio; Fabio dice di essere felice del suo ritorno perchè preferisce che Ludovica faccia una scelta razionale. Filippo in esterna invece comunica a Ludovica di non essere affatto felice che Manuel sia tornato a Uomini e Donne. Il ragazzo in studio sostiene di volersi eliminare per due ragioni, una perchè ha capito di non essere la scelta e l’altra perchè da parte sua non è scattata la chimica e probabilmente anche da parte di Ludovica. Filippo inoltre ha notato che in studio spesso si fa il confronto solo tra Fabio e Manuel. Fabio replica dicendo che Filippo questo pensiero doveva dirlo prima, ma quest’ultimo sostiene che lui le cose le dice quando si sente di dirle. A questo punto Tina Cipollari fa notare a Ludovica che Fabio ha il terrore di essere scelto. La tronista però non contraddice nemmeno ciò che pensa Filippo ed in questa maniera conferma che lui ha ragione. I due ballano insieme per l’ultima volta e lui le dice delle parole nell’orecchio che la fanno commuovere!

La tronista Ludovica Valli è rimasta solo con due corteggiatori. Chi sceglierà tra Manuel e Fabio?

Fabio invia a Ludovica un biglietto nel quale la invita ad organizzargli un’esterna. La tronista così si reca sotto in albergo da lui e gli porta una foto nella quale scrivono dietro dei loro pensieri; lui la invita a fidarsi di più. Sul led appare anche l’esterna nella quale Ludovica è da sola in studio e sullo schermo appaiono le immagini di lei e Manuel e nel sottofondo si sentono le parole dolci di lui che rivelano la voglia di portarla via da Uomini e Donne. Il ragazzo veronese porta fuori Ludovica dove le ha preparato un baule che contiene degli oggetti che lo rappresentano. Manuel Vallicella in studio si commuove. Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!