uomini-e-donne-puntata-di-oggi-170316-04

Puntata di oggi: Giorgio non è più caldo come prima!

A Uomini e Donne è andata in onda una spumeggiante puntata del Trono Over. Giorgio è stato scaricato da due dame perchè lo hanno sentito freddo!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over inizia con un filmato riassuntivo di Gemma che sta conoscendo Doriano. Gemma ribadisce più volte che è stanca dei continui attacchi da parte di Gianni e Tina. Vediamo la prima esterna di Giorgio e l’affascinante ed elegante Lea. La dama è visibilmente imbarazzata ed il cavaliere fiorentino per farla mettere a suo agio, fa spegnere le telecamere. In studio la conduttrice riferisce che la mattina alle sette lei si sia precipitata alla stazione per portarli dei cioccolatini. Lea però rivela di aver percepito una sorta di freddezza da parte del cavaliere fiorentino sostenendo che durante la giornata si sarebbe aspettata un messaggio, un minimo di interesse da parte sua. Giorgio si scusa ed i due si salutano. Stessa cosa succede con Francesca; la dama si accorge che Giorgio è stato freddo nei suoi confronti. Francesca però non viene mandata a casa perchè Paolo interviene dal parterre maschile perchè la vuole conoscere.

Lo chef Ernesto Russo imbarazzato tra due dame!

La storia si sposta ad Anna ed Alberto. Il cavaliere fa un video nel quale esprime di non apprezzare lo stile di vita di Anna. Secondo lui la dama è perennemente attiva sui social ed ama ballare sui cubi con minigonne cortissime. Il cavaliere inoltre sostiene di essere un bravo lavoratore, di essere stato sposato e di averci riprovato ad avere una relazione di cui è nata una bambina, ma soprattutto ha precisato che non vuole essere paragonato a Giorgio in quanto lui non ha mai sfruttato le donne perchè ha sempre dato amore. Anna replica in maniera tranquilla, ma Giorgio che si è sentito preso in causa, replica alle accuse mosse da parte di Alberto. Anna ed Alberto chiudono definitivamnete. La storia si sposta su Ernesto Russo e Gabria, ma questa quando scopre che tra i due c’è anche Vanessa, si tira indietro. In studio Tina distribuisce a tutti bomboloni!

Non perdetevi il video della puntata di oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!