uomini e donne 24 ottobre

Putiferio a Uomini e Donne

Vediamo volentieri oggi il seguito della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Al centro dell’attenzione c’è ancora la discussione tra Elga e Graziano, le acque tra i due non si calmano, anzi la donna finisce di dare la sua versione della storia.

I due si mettono d ‘accordo per andare a Roma a cena ed Elga si appresta a prendere il treno, mentre Graziano la raggiunge in macchina. Mentre Elga è in partenza per raggiungere la meta, Graziano telefonicamente le chiede se contatta Antonio Jorio per sapere se conosce un ristorante convenzionato. Elga a questa richiesta pensa che il ragazzo non voglia pagare il ristorante e si inventa di avere il mal di testa pur di non uscire con lui.

In studio si scatena il putiferio in quanto Graziano dice che è un napoletano e che queste cose non le fa, intanto Elga batte il ferro finche è caldo ed insiste dicendo che a Roma di ristoranti ce ne sono tanti senza convenzione, quindi per la donna, Graziano voleva scroccare una cena.

La donna è arrabbiata perchè Graziano non le ha fatto neanche una chiamata per sapere come stava e lui, infuriato, tiene a precisare che ha fatto due ore di macchina per raggiungerla.

Rientra in studio Barbara che si è tranquillizzata dopo la precedente discussione con Tina, ma bastano pochi secondi e gli animi si riscaldano ancora. Tina dichiara che Barbara ha parlato male di lei e di Gianni Sperti ed intanto anche Antonio Jorio dichiara di avere nel telefono dei messaggi, che Barbara avrebbe mandato nei social, che confermano quanto si dice.

Barbara si avvicina ad Antonio e gli intima di farle vedere questi messaggi perchè non ci crede, ma l’uomo si astiene per non compromettere le sue amicizie. Barbara chiede conferma a tutti gli uomini nello studio di uomini e donne e tutti affermano che quando sono usciti, lei non ha mai parlato male né di Tina né di Gianni, ad eccezione di Ciro che rivela che Barbara ha detto che Tina avrebbe messo qualche chilo in più. Barbara è disperata, non sa più come difendersi da queste accuse pesanti.

Dopo un ballo Maria De Filippi dice a Daunia che Ciro è stato mandato via dalla redazione per aver fatto un pò’ di pasticci. Da quello che ci racconta Maria De Filippi sembra che l’uomo durante la pausa della trasmissione abbia chiamato Barbara, quest’ultima fa sentire in viva voce la telefonata alla redazione, nella quale Ciro dice a Barbara che vuole una tregua e che ha chiamato anche Daunia perchè tanto nessuno dello staff vuole che tra loro nascano delle storie.

Barbara difende la redazione da queste accuse perchè lei all’interno della trasmissione si è sempre fidanzata liberamente. Daunia dichiara di voler uscire per conoscere bene Ciro e Maria accetta questa decisione.

Al centro dello studio c’è Marcello che attende una donna interessata a lui, ma Tina dimostra ancora astio nei confronti dell’uomo, alla fine però la situazione scema con un teatrino amoroso tra i due. Entra Elvira, ma Marcello dice che la sua scelta l’ha già fatta e che esce dallo studio con Tina Cipollari.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!