uomini e donne 14-3-16

Puntata di oggi: Andrea fa il polipo con Francesca!

Il dating show Uomini e Donne oggi ha mandato in onda una bellissima puntata del Trono Classico. Andrea allunga le mani sul sedere di Francesca!

La prima parte della puntata di Uomini e Donne Trono Classico è stata dedicata a Lucas. Fabio entra in studio e si siede sopra un grande cuscino. Maria De Filippi chiede al ragazzo di dare una spiegazione a questo gesto e lui risponde dicendo che Ludovica lo ha accusato di fare tutte le esterne uguali, tra i cuscini. Karolina accusa Megghi e Giulia di averle visto a braccetto prima che iniziasse la trasmissione; loro hanno risposto che lo fanno per solidarietà femminile, mentre Lucas sostiene che si aspettava una competizione più che un’amicizia. Il tronista non ha portato in esterna nè Giulia e nè Megghi perchè non aveva voglia di litigare. Lucas rivela che non è ancora pronto per la scelta, ma che ferma la conoscenza a loro tre. Andrea manda dei fiori a Giulia, ma questa credeva fossero di Lucas. Laura accusa Andrea di corteggiare le altre e di non concentrarsi invece alle sue corteggiatrici. Lucas è convinto che Andrea si intrometta nel suo percorso di proposito con il solo scopo di dare fastidio. Peracchi esce in esterna con Karolina e la bacia. Giulia riferisce di non essere disposta più a fare un passo nei confronti di Lucas, ma sottolinea anche il fatto di non essere interessata ad Andrea.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante fa il polipo con Francesca!

Andrea in esterna si fa massaggiare da Francesca; successivamente Damante fa scivolare le sue mani sul sedere di Francesca e questa lo riprende! Tina in studio riferisce di aver visto un’esterna nella quale Andrea appariva annoiato, mentre lui replica che era semplicemente rilassato. L’opinionista invita Andrea a non recitare un copione , ma lo esorta ad essere sè stesso. Claudia ed Andrea pattinano sul ghiaccio, poi lei spara a zero contro le altre corteggiatrici. In studio, viene attaccata da tutti i fronti, ma anche da Tina! In esterna Andrea Damante dedica una canzone a Giulia D. Il tronista le dice che è l’unica che le piace in questo momento tra tutte le corteggiatrici. Tania invece attira l’attenzione di Andrea semplicemente con le parole e dimostrando di essere una donna vissuta. In studio le altre la attaccano subito e la zittiscono.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!