Home / Uomini e Donne News / Il post criptico di Manuel Vallicella. A chi si riferisce?
manuel ludovica uomini e donne

Il post criptico di Manuel Vallicella. A chi si riferisce?

Il corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella, ha postato sui social una citazione di Pirandello. A chi si riferisce? Forse, forse un sospetto ci è venuto!

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Classico, Fabio Ferrara ha messo a dura prova la pazienza di Manuel Vallicella. Forse Fabio si è reso conto che la tronista Ludovica Valli potrebbe aver già perso la testa per Manuel. Nella puntata il partenopeo ha accusato il veronese di essere un finto buono. Vallicella ha semplicemente detto che fuori da Uomini e Donne persone come Fabio ne ha conosciute tante riferendo che in studio faceva fatica a difendersi, ma che se sarebbero stati fuori, se lo sarebbe mangiato! Ferrara forse non aspettava altro ed ha subito colto la sfida. Maria De Filippi ha compreso che gli animi tra i due giovani si stavano scaldando troppo ed ha preferito intervenire per placare la situazione.

Ecco il mini video nel quale Manuel guarda in cagnesco Fabio.

Dopo la puntata Manuel Vallicella posta sui social una citazione di Pirandello nella quale dice: “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai molte maschere e pochi volti”.  E come dice il detto a buon intenditore poche parole! Ecco il post di Manuel!

Senzanome

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne ferie

Uomini e Donne va in ferie, ecco da quando!

Il talk show Uomini e Donne va in ferie! Per le feste natalizie? No, prima! Volete sapere quali giorni il salotto dedicato all'amore non verrà trasmesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.