manuel uomini e donne

Anticipazioni Classico: Fabio e Manuel ai ferri corti! Video!

Curiosi di sapere le anticipazioni del Trono Classico? In questo articolo i personaggi principali sono Ludovica, Manuel, Filippo e Fabio.

In questo articolo vi vogliamo rivelare le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico. A Uomini e Donne News parleremo del percorso di Ludovica Valli e dei suoi corteggiatori. Nella puntata che abbiamo visto, Manuel Vallicella ha regalato, in occasione del compleanno, un cuore di acciaio fatto con le sue mani con inciso le parole “auguri principessa”. In studio parte un filmato dell’esterna tra Ludovica e Manuel. I due sono all’interno di una piscina termale e Ludovica cerca di avere delle conferme da Manuel. Il ragazzo spiega a Ludovica di aver paura che Fabio alla fine riesca a sfilargliela da sotto gli occhi. La Valli e Manuel si abbracciano nella piscina ed il silenzio vale più di mille parole. Fabio in studio ha una reazione esagerata e minaccia Manuel dicendogli che è disposto ad incontrarlo fuori; quest’ultimo invita Fabio a darsi una calmata ed in studio la tensione è palpabile. Filippo in studio non è preoccupato delle reazioni di Manuel , ma dalla sua vicinanza con Ludovica.

I corteggiatori della tronista Ludovica valli, temono Manuel Vallicella!

Ludovica, alla fine della scorsa puntata, raggiunge Filippo nei camerini e dopo aver chiarito dei messaggi su Facebook, contattano telefonicamente la ragazza in questione; quest’ultima si scusa dicendo che i messaggi non erano indirizzati a Filippo. Quest’ultimo si infuria e va via. Ludovica però si sente in colpa e raggiunge il biondino alla stazione. La tronista e Filippo fanno un giro in moto, poi lui confessa di essere preoccupato dalla sua vicinanza con Manuel Vallicella. Successivamente, la tronista raggiunge Fabio nel camerino e lo accusa di guardare le altre ragazze in studio; dopo un acceso litigio, i due si abbracciano. Manuel in studio riferisce di provare fastidio quando guarda il contenuto delle loro esterne. Non perdete le prossime anticipazioni del Trono Over!

Non perdetevi il video che anticipa ciò che succederà in puntata!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!