uomini e donne 7-3-16

Puntata di oggi, Tina a Giulia: le tue esterne sono scadenti!”

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso la prima parte del Trono Classico. I due tronisti discutono ancora sulle loro corteggiatrici!

La puntata di oggi del trono Classico di Uomini e Donne inizia con l’ingresso dei tronisti e dei relativi corteggiatori. Vediamo l’esterna con Lucas e Karolina la quale esprime la sua delusione nei confronti del tronista per essere andato a trovare Giulia a casa. Successivamente Peracchi fa una sorpresa a Karolina e la va a trovare all’università. La corteggiatrice è visibilmente imbarazzata e tra i due il feeling è palpabile. Karolina riferisce al tronista le sue titubanze riguardo al fatto che è svantaggiata rispetto alle altre perchè è arrivata più tardi, ma Lucas le dice queste parole:” sei arrivata tardi, ma con il turbo!“. In studio Tina Cipollari sostiene che questa esterna è stata la prima che fino ad ora le ha suscitato delle vere emozioni. Invece Andrea Damante è convinto che Lucas stia usando una tattica con il solo scopo di allungare il brodo. Lo stesso riferisce di provare fastidio perchè Megghi e Giulia hanno deciso di non uscire più con lui. Guardiamo l’esterna tra Megghie e Lucas il quale è sempre più diffidente nei suoi confronti da quando è uscita con Andrea. Peracchi chiede di voler vedere più fatti anche se la corteggiatrice riferisce più volte di voler uscire da Uomini e Donne con lui.

Andrea Damante, nuovo tronista, “bacchettato” da Giulia D.

Tina riferisce che Andrea si intromette sempre nei discorsi di Lucas. Il nuovo tronista sottolinea che è attratto da Giulia e da Megghie e non lo fa con il semplice scopo di sfilargliele da sotto gli occhi a Lucas. Si cambia storia e si passa con il guardare le esterne di Andrea. Giulia D. porta Damante nel suo laboratorio di sartoria e prova a fargli cucire una maglietta. La ragazza “bacchetta” il comportamento del tronista nell’esterna nella quale ha guardato il seno a Francesca. Giulia D. consiglia al tronista di guardare oltre al fisico delle ragazze. In studio Giulia difende Giulia D. e viene attaccata da Tina. L’opinionista sostiene che Giulia ha un pessimo carattere e che le esterne sono state sempre pessime e nelle stesse ha sempre attaccato Lucas. La puntata di oggi termina così.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!