Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Marzo 2016 / Puntata di oggi, Tina a Giulia: le tue esterne sono scadenti!”
uomini e donne 7-3-16

Puntata di oggi, Tina a Giulia: le tue esterne sono scadenti!”

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso la prima parte del Trono Classico. I due tronisti discutono ancora sulle loro corteggiatrici!

La puntata di oggi del trono Classico di Uomini e Donne inizia con l’ingresso dei tronisti e dei relativi corteggiatori. Vediamo l’esterna con Lucas e Karolina la quale esprime la sua delusione nei confronti del tronista per essere andato a trovare Giulia a casa. Successivamente Peracchi fa una sorpresa a Karolina e la va a trovare all’università. La corteggiatrice è visibilmente imbarazzata e tra i due il feeling è palpabile. Karolina riferisce al tronista le sue titubanze riguardo al fatto che è svantaggiata rispetto alle altre perchè è arrivata più tardi, ma Lucas le dice queste parole:” sei arrivata tardi, ma con il turbo!“. In studio Tina Cipollari sostiene che questa esterna è stata la prima che fino ad ora le ha suscitato delle vere emozioni. Invece Andrea Damante è convinto che Lucas stia usando una tattica con il solo scopo di allungare il brodo. Lo stesso riferisce di provare fastidio perchè Megghi e Giulia hanno deciso di non uscire più con lui. Guardiamo l’esterna tra Megghie e Lucas il quale è sempre più diffidente nei suoi confronti da quando è uscita con Andrea. Peracchi chiede di voler vedere più fatti anche se la corteggiatrice riferisce più volte di voler uscire da Uomini e Donne con lui.

Andrea Damante, nuovo tronista, “bacchettato” da Giulia D.

Tina riferisce che Andrea si intromette sempre nei discorsi di Lucas. Il nuovo tronista sottolinea che è attratto da Giulia e da Megghie e non lo fa con il semplice scopo di sfilargliele da sotto gli occhi a Lucas. Si cambia storia e si passa con il guardare le esterne di Andrea. Giulia D. porta Damante nel suo laboratorio di sartoria e prova a fargli cucire una maglietta. La ragazza “bacchetta” il comportamento del tronista nell’esterna nella quale ha guardato il seno a Francesca. Giulia D. consiglia al tronista di guardare oltre al fisico delle ragazze. In studio Giulia difende Giulia D. e viene attaccata da Tina. L’opinionista sostiene che Giulia ha un pessimo carattere e che le esterne sono state sempre pessime e nelle stesse ha sempre attaccato Lucas. La puntata di oggi termina così.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.